View Full Version : nvidia geforce 7500 turbocache
salve,
ho cercato nella classifica delle schede video e nn l ho trovata...
vorrei sapere se e' 1 scheda video almeno decente per videogiocare oppure no!
i dati dicono 256 mb che arrivano a 512 utilizzando la ram....
quindi io da neofita mi chiedevo (visto che i pochi commenti che ho trovato sono negativi...) : per quanto sia scadente,per quanto non si possa paragonare a una "VERA" sceda video a 512mb....sara pur sempre al livello di una scheda a 256mb!!! o no,sto dicendo stupidate?
halduemilauno
30-04-2007, 13:36
salve,
ho cercato nella classifica delle schede video e nn l ho trovata...
vorrei sapere se e' 1 scheda video almeno decente per videogiocare oppure no!
i dati dicono 256 mb che arrivano a 512 utilizzando la ram....
quindi io da neofita mi chiedevo (visto che i pochi commenti che ho trovato sono negativi...) : per quanto sia scadente,per quanto non si possa paragonare a una "VERA" sceda video a 512mb....sara pur sempre al livello di una scheda a 256mb!!! o no,sto dicendo stupidate?
completamente inadeguata per il videogioco.
;)
ma e' almeno al livello delle altre schede a 256mb?
halduemilauno
30-04-2007, 13:50
ma e' almeno al livello delle altre schede a 256mb?
;)
ok,è inadeguata al videogioco.....
ma se ha gli stessi mb (256) di una 7600 non è paragonabile a quest ultima?
halduemilauno
01-05-2007, 13:01
;)
xploreredfusion
01-05-2007, 14:53
La potenza di una scheda video non si vede da quanta memoria ha,anzi,si vede dal rocessore,dai pixel e vertex shader,dalle frequenze della gpu e della ram,la memoria è l'ultima cosa che conta.Se no tutte le schede video da 256 mb sono uguali!!!!!
ok,grazie...ora è un po piu chiaro (in effetti avevo specificato di essere un neofita!)....
cmq provero ad acquistare un videogame e a trarne delle conclusioni..
non e' che stia cercando la perfezione....voglio solo scoprire se il mio pc e' meglio della ps2!!! ovviamente non mi aspetto di avere una ps3 con questa nvidia 7500 LE....
grazie ancora per le risposte
xploreredfusion
01-05-2007, 15:42
ok,grazie...ora è un po piu chiaro (in effetti avevo specificato di essere un neofita!)....
cmq provero ad acquistare un videogame e a trarne delle conclusioni..
non e' che stia cercando la perfezione....voglio solo scoprire se il mio pc e' meglio della ps2!!! ovviamente non mi aspetto di avere una ps3 con questa nvidia 7500 LE....
grazie ancora per le risposte
Guarda se vuoi un consiglio,se vuoi il minimo cerca di prenderti una 8500 o al limite una 8600gt,se vuoi comprarti una scheda video minima ma che soddisfi le tue esigenze,non prenderti unas 7500 ma una 8500 cosi hai innovazione a basso costo
purtroppo il mio pc ha la 7500 di serie...
quando saro in grado di sostituire una scheda video la sostituiro con piacere....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.