PDA

View Full Version : Vista + Audio = Tanti problemi!

migna
30-04-2007, 12:45
Ragazzi ho un problema con Vista e le mie casse (logitech 2.1 R-20)....in realtà ce l'ho da quando ho installato Vista ma avevo trovato una soluzione temporanea...:muro: vi spiego!

Vista non trovava i driver di queste casse,ovviamente sul sito delle Logitech non ci sono e il CD non è nella confezione(su xp infatti non è mai servito!)...
Allora ho cercato dei realtek qualsiasi,dato che su Xp mi ha installato un qualcosa chiamato Soundmax(ha un'icona blu) ho installato non ricordo da dove questi driver....e l'audio è comparso....solo che ho sempre avuto dei problemi!

In pratica potevo usare alternativamente Msn o vedere i video su Youtube,ma in quel momento non andava più mediaplayer nè qualsiasi filmato avviato dal mio Hard disk e viceversa....questo finchè non andavo nel pannello di controllo e cambiavo da mono a stereo mi pare...o viceversa...insomma in un modo il suono veniva riprodotto tutto insieme,nell'altro facendo TEST il suono usciva prima da sinistra poi dalla cassa destra...ma vabbè l'importante è che andasse...

Solo che mi son scocciato che ogni applicazione ha un'impostazione sua e andare 10 volte nel pannello d controllo è una rottura...quindi ho disinstallato i driver e ora son senza suoni:)

Che fare???

migna
30-04-2007, 13:11
mi autorispondo:D

RISOLTO COSI:

http://www.jcxp.net/forums/index.php?showtopic=10509

:) :) :)