PDA

View Full Version : ripristino vista oem

koaletto
30-04-2007, 12:38
ho akquistato poke settimane fa un notebook packard bell kon preinstallato vista home premium oem....purtroppo non essendo stato avvertito di dover kreare un master dvd, ho formattato tutto e non so kome fare x poter reinstallare vista....la packard bell mi kiede 75 euri per un dvd di ripristino,ma mi sembra una rapina, visto ke io il s.o. l'ho già pagato all'akquisto del pc...ora il problema è questo: esiste un modo, anke attraverso "animali da soma" (mulo) x trovare vista e usare la mia licenza?

carocavallo
30-04-2007, 13:58
ha bisogno del dvd di vista retail e quando ti chiede di inserire il codice inserisci quello che sta sotto al tuo notebook

koaletto
30-04-2007, 14:02
ma mi serve x forza il dvd della home edition premium??

carocavallo
30-04-2007, 17:19
ma mi serve x forza il dvd della home edition premium??

non necessariamente la cosa importante è che quando procedi con l'installazione selezioni la versione di windows vista che ti ritrovi sulla licenza

koaletto
30-04-2007, 17:26
ho trovato questa: " Windows Vista Home Premium.LITE.[CD Version]-32bit-[Eng]" .....sekondo te va bene????

carocavallo
01-05-2007, 08:37
ho trovato questa: " Windows Vista Home Premium.LITE.[CD Version]-32bit-[Eng]" .....sekondo te va bene????

assolutamente no

koaletto
01-05-2007, 10:03
quale versione dovrei cerkare?

carocavallo
01-05-2007, 15:09
quale versione dovrei cerkare?

a te serve la versione retail di windows vista home premium 32 bit ovviamente in italiano.formatti ,installi e inserisci il codice che sta sotto al tuo notebook fai l'attivazione online e il gioco è fatto

koaletto
03-05-2007, 09:20
skusa il ritardo-----grazie mille!!!

Venice39
03-05-2007, 09:48

Scaricarlo dal mulo è ILLEGALE, piuttosto se quelli della casa costruttrice ti chiedono di pagare tot euro (non dovrebbero visto che tu ai gia pagato la tua oem genuina), tu gli mandi una raccomadata a/r di diffida, di mandartelo gratis, indicando che non c'era scritto in nessuna parte della documentazione allegata allo scatolo indicazione di una partizione nascosta con i'immagine del s.o., e che non ha ricevuto nessuna indicazione da chi l'hai acquistato di fare i/i dvd.

Venice