PDA

View Full Version : da p4 530 a p4 650 devo reinstallare?

cristt
30-04-2007, 12:18
sto valutando l'offerta di un p4 650 a 69 euro per fare l'upgrade dal p4 530.
su un win xp sp2 (con asus p5gd1 che lo supporta) secondo voi dovrò mica reinstallare windows?? esiste una procedura corretta da fare prima (tipo usare sysprep o disinstallare dall'elenco periferiche di windows il vecchio procio)??
grazie.

fdadakjli
30-04-2007, 13:17
spegni il pc, sostituisci la cpu e riaccendi... :)

Burrocotto
30-04-2007, 16:09
sto valutando l'offerta di un p4 650 a 69 euro per fare l'upgrade dal p4 530.
Onestamente...significa buttare via i soldi.
Spendi 70 carte x avere 400mhz in + e 1mb di cache in +.
Nn trovi niente di + economico? :stordita:

cristt
30-04-2007, 16:20
Onestamente...significa buttare via i soldi.
Spendi 70 carte x avere 400mhz in + e 1mb di cache in +.
Nn trovi niente di + economico? :stordita:
lo so che non è un gran upgrade, però è praticamente l'unico che posso fare in modo economico e facile (ritiro in negozio qui vicino) avendo già 2 giga di ram e una sk video 7900gs. questo prima di cambiare tutto quanto fra uno o due anni ovviamente. ho letto un paio di recensioni, qualcosa di buono si guadagna in termini di prestazioni tutto sommato.

Bravonera2
30-04-2007, 18:15
poi rivendi il tuo no? Secondo me se si tratta di sborsare comunque così poco e considerando il "ritorno" di soldi dovuto alla vendita di quello vecchio ha senso ;)
Per quanto riguarda i problemi non devi reinstallare, assicurati piuttoto che la versione del bios che hai sulla scheda supporti la cpu che vuoi montare, anche se un aggiornamento all'ultima release non fa mai male...

cristt
30-04-2007, 19:58
poi rivendi il tuo no? Secondo me se si tratta di sborsare comunque così poco e considerando il "ritorno" di soldi dovuto alla vendita di quello vecchio ha senso ;)
Per quanto riguarda i problemi non devi reinstallare, assicurati piuttoto che la versione del bios che hai sulla scheda supporti la cpu che vuoi montare, anche se un aggiornamento all'ultima release non fa mai male...
tranqui, è già aggiornato all'ultimo bios esistente. per la vendita, certo è un'opzione (se ti interessa fai un fischio!). se riesco a farci 30/40 euro alla fine l'esborso per il nuovo sarebbe minimo.

×§ñåkê×
30-04-2007, 20:01
vai di p4 650, è ottimo secondo me, anche xke ho avuto il :ciapet: di trovarne uno fortunello, che sale parecchio in overclock

Bravonera2
30-04-2007, 20:22
tranqui, è già aggiornato all'ultimo bios esistente. per la vendita, certo è un'opzione (se ti interessa fai un fischio!). se riesco a farci 30/40 euro alla fine l'esborso per il nuovo sarebbe minimo.

ho già il mio e6600... mi basta questo... ;)

cristt
04-05-2007, 23:23
avevate ragione, installato, acceso e partito. XP non mi ha chiesto neanche un riavvio! ho solo dovuto aggiornare il bios e impostare le nuove opzioni del processore. :D