View Full Version : Cell veloce e reattivo con buona fotocamera: N71 v N80 v 7390 v SGH D900
Come da titolo cercavo consigli per il mio prossimo cell che andrà a sostituire il detestato Motorola V3... Ho letto parte dei thread del samsung d900 e dell'N80 e ciò purtroppo non ha risolto i miei dubbi...
Sto cercando un cell che abbia una buona fotocamera ed un bello schermo, sia veloce e reattivo (non debba aspettare secondi su secondi per aprire un menù per dirvi) e se poi ha una buona espandibilità (Symbian) ben venga...
E possibilmente che abbia il minor numero di magagne/bug/problemi/rotture di OO possibili :D
Cosa mi consigliate?
E tra quelli citati nel titolo (tenendo conto delle differenti fasce di prezzo)?
Ho sempre avuto (eccetto il mitico 3330 anni ed anni fa) cell clamshell e già questo farebbe acquistare punti al candidato da voi proposto :D
ciauz e grazie a chi mi darà una mano
L'Imperatore10
30-04-2007, 12:11
Come da titolo cercavo consigli per il mio prossimo cell che andrà a sostituire il detestato Motorola V3... Ho letto parte dei thread del samsung d900 e dell'N80 e ciò purtroppo non ha risolto i miei dubbi...
Sto cercando un cell che abbia una buona fotocamera ed un bello schermo, sia veloce e reattivo (non debba aspettare secondi su secondi per aprire un menù per dirvi) e se poi ha una buona espandibilità (Symbian) ben venga...
E possibilmente che abbia il minor numero di magagne/bug/problemi/rotture di OO possibili :D
Cosa mi consigliate?
E tra quelli citati nel titolo (tenendo conto delle differenti fasce di prezzo)?
Ho sempre avuto (eccetto il mitico 3330 anni ed anni fa) cell clamshell e già questo farebbe acquistare punti al candidato da voi proposto :D
ciauz e grazie a chi mi darà una mano
t stavo consigliando l'n73 ma poi ho visto ke vorresti un clamshell e allora nn saprei..cmq se t puo interessare l'n73 fa ottime foto e ha anke l'autofocus ke l'n80 nn ha(gli altri nn so) :D
t stavo consigliando l'n73 ma poi ho visto ke vorresti un clamshell e allora nn saprei..cmq se t puo interessare l'n73 fa ottime foto e ha anke l'autofocus ke l'n80 nn ha(gli altri nn so) :D
Esteticamente non è che vada pazzo per l' N73 che mi sembra troppo lungo e spesso...
Per quanto riguarda il clamshell sarebbe una feature apprezzata ma non indispensabile ;)
L'Imperatore10
30-04-2007, 12:25
Esteticamente non è che vada pazzo per l' N73 che mi sembra troppo lungo e spesso...
Per quanto riguarda il clamshell sarebbe una feature apprezzata ma non indispensabile ;)
sai ankio la pensavo come te all'inizio poi usandolo tutti i giorni sarà x abitudine o xkè effettivamente nn è cosi grosso come sembra mi sn abituato alla sua forma.e cmq è spesso millimetro + millimetro meno come il mio vecchio 6610 del 2002 ke funziona ankora alla grande :D
Riguardo ai modelli citati nel titolo avete delle prove su strada da fornirmi?
uppete...
il 7390 mi intriga ma ho visto delle foto su un forum straniero che mi hanno fatto rabbrividire per essere da 3Mp, tutte pixelose...
sempre nel dubbio rimango
matteoavello
02-05-2007, 21:47
Se vuoi delle buone foto devi andare su n73 se k800i o 750i oppure sam. d900 che è anche quello più bello, piccolo e comodo di tutti e poi ha anche il miglior rapporto prezzo prestazioni dimensioni che ci sia in giro... Poi funziona alla grande e tramite codici puoi installarci tutti i java che vuoi... Quindi il mio consiglio è Samsung D900......
sempre indeciso rimango... l'ho toccato con mano il D900 in negozio ed è decisamente più largo e lungo di quanto immaginassi... come dire me lo immaginavo piu piccolo... come spessore però siamo ai livelli del V3 (tuttora il cell che uso) il che è molto positivo dato che starà nella tasca dei jeans.
Parlando di spessore mi sono visto dal vivo tutta la serie N e che dire??
CHE MATTONI!!! larghi e spessi come pochi... nemmeno il mio vecchio 3330 era così tozzo!
L'unico che se la cava per design ed ingombro è l' E65 che però ha molte funzioni in piu di quelle che in effetti utilizzerò (con un prezzo quindi troppo alto dato il mio utilizzo).
mi manca da vedere dal vivo il 7390 del quale ho visto però una videorecensione molto bella nella quale 'sto nokia faceva la sua sporca figura :D
BOH!
Prendere un 7390 a 290€ + 12€ di s.s. +15€ microSD da 1Gb
o
Prendere un D900 a 229€ in negozio (preferisco rispetto all'eshop) + 15€ di microSD
:confused: Dubbioso Mode costantemente ON :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.