Entra

View Full Version : AIUTO!!!

Floris
30-04-2007, 11:49
Ragazzi vi prego aiutatemi.
Ho un VAIO.
Mi serve qualcuno che abbia il dvd di ripristino che si crea col vaio recovery tool e che me lo presti per un'ora per reinstallare winzozz vista(purtroppo io nn riesco + ad accedere a tale partizione!).
Io sono di Padova e questa cosa devo farla al più presto. Vi prego aiutatemi. Contattatemi anche a casa (0498701540) o per telefono (3405017048). Al massimo do anche un piccolo compenso per il disturbo. Per favore è realmente urgente. Fatevi sentire. HELP HELP.

ermejo91
30-04-2007, 16:12
Ragazzi vi prego aiutatemi.
Ho un VAIO.
Mi serve qualcuno che abbia il dvd di ripristino che si crea col vaio recovery tool e che me lo presti per un'ora per reinstallare winzozz vista(purtroppo io nn riesco + ad accedere a tale partizione!).
Io sono di Padova e questa cosa devo farla al più presto. Vi prego aiutatemi. Contattatemi anche a casa (0498701540) o per telefono (3405017048). Al massimo do anche un piccolo compenso per il disturbo. Per favore è realmente urgente. Fatevi sentire. HELP HELP.

:mbe: se ci dici il problema potremmo aiutarti:cool:

Floris
01-05-2007, 15:46
Il problema è che la sony (merd.... bast...) non ti fornisce dischi con il software ma crea una partizione con dentro dati di recovery che tu dovresti masterizzare e poi usare per reinstallare eventualmente il S/O. Il problema è che io ho eliminato i dati in tale partizione senza averla masterizzata (lo so sono un'idiota ma nn sapevo di questa cosa). Così ora nn ho più il disco di recovery e i maledetti della sony vogliono pure essere pagati per spedirmene una copia (dopo che gli ho acquistato un portatile...ma vaff...).
Per questo volevo provare se funziona utilizzando un recovery disc creato da un altro portatile sony possibilmente dello stesso modello, ma anche no (il modello è sony vaio vgn-n21s/w!).

Floris
01-05-2007, 19:03
Tu che hai un vaio hai il disco di ripristino di vista home???

ThinkPad
01-05-2007, 19:29
puoi sempre installare una qualsiasi copia di windows xp e successivamente collegarti al sito Sony e scaricare tutti i driver che ti servono.

Floris
02-05-2007, 00:45
Ho pagato per la licenza di Windows Vista.
Ma senza cd di ripristino è come nn ce l'avessi e nn mi pare giusto!
Per quello vorrei riuscire a riaverlo.