View Full Version : flesciare bios ps2
mardam82
30-04-2007, 11:45
e possibile fleshare il bios del ps2 in modo da avere uno sfondo personalizzato?
se si come e cosa ci vuole?
mardam82
01-05-2007, 12:29
ma nn si puo fare proprio ninte per fleshare il bios?
Flashare.E comunque è un argomento non trattato da nessuno,poichè per lo più inutile.Su alcuni forum ho letto che la rom non è nemmeno riprogrammabile con strumenti "casalinghi",quindi direi che devi lasciar perdere
ma nn si puo fare proprio ninte per fleshare il bios?
il bios lo si dovrebbe poter flashare dissaldando la rom, leggendola etc...il problema è che (a quanto mi risulta): "non esiste alcun editor del bios PS2 che ti permetta di modificare l'interfaccia e tutto il resto" (è più corretto dire: "non esistono editor per bios PS2).
ps: alcune schede madri PS2 hanno il bios interotto in 2 parti (primo tentativo di arginare l'installazione di modchip), occhio
il bios lo si dovrebbe poter flashare dissaldando la rom, leggendola etc...il problema è che (a quanto mi risulta): "non esiste alcun editor del bios PS2 che ti permetta di modificare l'interfaccia e tutto il resto" (è più corretto dire: "non esistono editor per bios PS2).
ps: alcune schede madri PS2 hanno il bios interotto in 2 parti (primo tentativo di arginare l'installazione di modchip), occhio
appunto...se poi tutto questo sbattimento è per cambiare lo sfondo è meglio lasciar perdere.
E più percorribile la strada del modchip,usandone uno programmabile si può creare qualche sfondo con il devkit,ma vista la difficoltà della cosa non saprei proprio da dove iniziare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.