View Full Version : driver NTativr01 x vista
aledentone
30-04-2007, 11:20
Possibile che non sono ancora usciti questi driver?
matthi88
01-05-2007, 11:21
Possibile che non sono ancora usciti questi driver?
niente :( anche io li sto aspettando....
Eraser|85
02-05-2007, 14:09
intendi i driver per sfruttare le all in wonder? stando a quanto dice la ati, dubito che usciranno, nemmeno in futuro.. ora ti prego non mi far trovare la pagina dove l'ho letto che non ricordo. L'ho letto da parte di un tecnico ATI addetto al customer care.. niente male vero? :mad: :mad:
ATI vedi di andartene un po' aff******!!! Fra CCC schifoso e sto fatto delle AIW, non vedo che motivo abbiamo ancora di dare soldi ad ATI (per non parlare poi dei mille mila problemi sotto linux.. -___-")
ATI vedi di andartene un po' aff******!!! Fra CCC schifoso e sto fatto delle AIW, non vedo che motivo abbiamo ancora di dare soldi ad ATI (per non parlare poi dei mille mila problemi sotto linux.. -___-")
Tanto ATI č sull'orlo del fallimento. I benchmark sulle sue nuove schede grafiche dx10 sono nettamente inferiori a quelli della 8800GTX nonostante la loro scheda esca quasi un anno dopo.
matthi88
02-05-2007, 20:43
intendi i driver per sfruttare le all in wonder? stando a quanto dice la ati, dubito che usciranno, nemmeno in futuro.. ora ti prego non mi far trovare la pagina dove l'ho letto che non ricordo. L'ho letto da parte di un tecnico ATI addetto al customer care.. niente male vero? :mad: :mad:
delle all in wonder ok,non potranno mai andare sotto vista...perņ non riesco neanche a sfruttare l'avivo della mia x1950... era molto utile per registrare un flusso video :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.