View Full Version : SAMSUNG SyncMaster 226BW vs LG L226WA-SN
Entrambi ottimi monitor 22", qualcuno saprebbe dirmi quale è il migliore? Qualcuno ha avuto la possibilità di metterli alla prova di persona entrambi ?
grazie
E tra i "fratelli minori" dei corrispettivi, ovvero tra samsung SM205BW e l'LG L204WT??
duri confronti è ? :D
Dai che vorrei acquistare a breve il miglior monitor 22" sulla piazza... sto tenendo in considerazione anche il packard maestro, l'unico 22" con schermo lucido però penso che come prestazioni sia inferiore ai sopracitati.... e non di poco... :muro:
sto tenendo in considerazione anche il packard maestro, l'unico 22" con schermo lucido però penso che come prestazioni sia inferiore ai sopracitati.... e non di poco... :muro:
a si? In base a quali dati in tuo possesso?
Se mi dici cosi erost scommetto che lo hai :D
Comunque in base alle schede tecniche e a chi a avuto modo di provare samsung e successivamente il pb maestro ha affermato che il samsung è migliore come definizione e a livello cromatico, di contro il maestro sembra essere piu luminoso ed esteticamente piu bello ma con il problema non da poco di avere un sacco di riflessi stile specchio.... questo è cio che ho raccolto fino ad ora... :O
bene o male la differenza col maestro la fa appunto la presenza del glare..
per conto mio schermi senza il filtro antiriflesso non li prendo.. dopo poche ore di utilizzo mi vien mal di testa
infatti non mi risulta affatto che il maestro sia antiriflesso.. anzi....
Se mi dici cosi erost scommetto che lo hai :D
Comunque in base alle schede tecniche e a chi a avuto modo di provare samsung e successivamente il pb maestro ha affermato che il samsung è migliore come definizione e a livello cromatico, di contro il maestro sembra essere piu luminoso ed esteticamente piu bello ma con il problema non da poco di avere un sacco di riflessi stile specchio.... questo è cio che ho raccolto fino ad ora... :O
si lo possiedo ;)
ad ogni modo le schede tecniche sono FUFFA...
perchè parlano di un contrasto galattico per il samsung e uno normale per il PB poi in realtà è praticamente uguale in entrambi i monitor...
per quanto riguarda la definizione non riesco a capire che diavolo può significare dal momento che entrambi hanno una ris di 1680x1050 distribuiti sulla medesima area, per cui :muro:
Per quanto riguarda il discorso specchio, direi che è meglio vederli entrambe di persona e poi decidere, potrebbere essere un problema insormontabile o una sciocchezza colossale a seconda delle proprie esigenze;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.