PDA

View Full Version : Un email curiosa


nomadi86xp
30-04-2007, 11:38
Da: Assistenza Servizi Poste Italiane
Data: 29/04/2007 23.23.43
A: xxxxxxxxx@xxxxx.xx
Oggetto: Segnalato accredito temporaneamente bloccato


Ultime da Poste Italiane: Gentile Cliente,
Abbiamo ricevuto una segnalazione di accredito di Euro 129 ricevuta il giorno 24/4/2007 da UFFICIO POSTALE 13.55 BRANDIZZO. L'accredito è stato temporaneamente bloccato a causa delle fascie orarie, potrà ora essere verificato e successivamente accreditato sul suo conto postale:


Acceda al servizio accrediti di Poste.it e verifichi le sue transazioni »
Sai che da oggi offriamo il doppio dei servizi? Vi offriamo solo servizi sicuri e di alta qualità.





Cordiali saluti,

Poste Italiane

Società del gruppo:
Ti preghiamo di non inviare alcuna risposta a questo messaggio e-mail, poiché non verrà presa in considerazione.


__________ Informazione NOD32 2225 (20070427) __________

Questo messaggio è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it




ciao a tutti kuesta mattina mi e arrivato kuesta e mail dalle poste italiane il fatto e che io non ho il postpay ho solo un bancomat ricaricabile.cosa puo essere?

SeThCoHeN
30-04-2007, 12:29
se c'è qualche link nella mail è molto probabile si tratti di phishing, tu non cliccare su nulla ma se vuoi dare una occhiata al tuo conto accedi solo dal sito di Poste

°°MaxPayne°°
30-04-2007, 12:33
ahahahah mi è arrivata anche a me!
si tratta di una truffa!
io l'ho segnalata a poste italiane, ti consiglio di fare lo stesso.

fede86.exe
30-04-2007, 12:35
ormai mi arrivo con una frequenza di una al giorno...spero che non ci sarà in giro per l'italia qualche allocco che ci cascherà...

nomadi86xp
30-04-2007, 14:14
ok grazie. ma io non ho nessun conto con le poste e ne post p<y kuindi e tutto ok,.Stamattina sono andato alle poste ma non c'era il direttore.

RRT4
30-04-2007, 14:31
Acceda al servizio accrediti di Poste.it e verifichi le sue transazioni »
Sai che da oggi offriamo il doppio dei servizi? Vi offriamo solo servizi sicuri e di alta qualità.


in due righe prima del 'lei, poi del 'tu' e subito dopo del 'voi'

ma sti siti di phishing non potrebbero almeno usare dei buoni traduttori?

notebookale
30-04-2007, 15:21
me ne sono arrivate anche a me questi giorni
tempo fa mi era risuccesso e ricordo che andando a cercare ho trovato che ovviamente non era vero niente