PDA

View Full Version : Zone alarm 6.5 ed emule.....

mattnewton
30-04-2007, 10:19
Salve a tutti,
ho installato questo firewall dopo aver letto un po' di pareri sul forum.
Ho configurato seguendo le guide presenti ma sono davanti ad un problema che non so risolvere.
Uso emule spesso e, anche se prima non avevo una grossa velocità, ora con zone alarm mi ritrovo quasi bloccato.Ho dato tutti i permessi ma ho visto che riesco a "scaricare" molto meno di prima.....cosa può essere che interfericsce il douwload...:confused:
ciao a tutti e grazie in anticipo.

novellino_da_strapazzo
30-04-2007, 10:21
emule ti segnala id alto o basso?

fede86.exe
30-04-2007, 11:25
Salve a tutti,
ho installato questo firewall dopo aver letto un po' di pareri sul forum.
Ho configurato seguendo le guide presenti ma sono davanti ad un problema che non so risolvere.
Uso emule spesso e, anche se prima non avevo una grossa velocità, ora con zone alarm mi ritrovo quasi bloccato.Ho dato tutti i permessi ma ho visto che riesco a "scaricare" molto meno di prima.....cosa può essere che interfericsce il douwload...:confused:
ciao a tutti e grazie in anticipo.
ho letto in giro che zone alarm dà parecchi problemi ad emule...con Comodo Firewall settato bene penso che andresti meglio...

mattnewton
30-04-2007, 13:15
emule ti segnala id alto o basso?

ID alto.....

mattnewton
30-04-2007, 13:16
ho letto in giro che zone alarm dà parecchi problemi ad emule...con Comodo Firewall settato bene penso che andresti meglio...

Comodo è scomodo da settare.....ho provato ma non sono molto bravo e ho avuto qalche problema!

xcdegasp
30-04-2007, 13:19
confermo che alcune versione di ZoneAlarm davano problemi con l'uso di eMule, non so se attualmente esistano ancora queste problematiche..
Comodo-Firewall quando l'ho provato causava in modo assolutamente random id-low.
però sicuramente era un problema minore rispettoa quelli che dava ZoneAlarm ;)