View Full Version : Il trailer di Call of Duty 4
Redazione di Hardware Upg
30-04-2007, 09:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/il-trailer-di-call-of-duty-4_20993.html
Come anticipato nella scorsa settimana, Activision rende disponibile il trailer dello sparatutto militare di Infinity Ward.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Be si dai, nn è male, anzi!!!! cmq ha ancora un po' del motore precedente.
Sakurambo
30-04-2007, 09:38
Il video è rendering, significa tutto e niente; confrontatelo con il video iniziale di BF2 e scoprirete che è uguale!
Per quando è prevista l'uscita?
Mah.....la infinity ward non avrà più un centesimo da me, visto il supporto scadentissimo che hanno dato a CoD2.....
Da fan sfegatato di Uo, sono passato subito al 2....dopo un paio di mesi mi sono accorto che era solo una miglioria grafica...ma netcode e gameplay anni dietro al primo cod.
Cioè 6 mesi per rilasciare una patch....non so se mi spiego.
Scaffale.
Scaffale perchè il supporto ad un gioco è fondamentale per me.
Se lo comprerò, sarà solo dopo aver visto un supporto decente e cmq non prima della seconda patch.
spero solo che ci sia meno multiplayer possibile e un single player infinito ... ma mi sa che è un sogno ...
UO è il piu bello e divertente in lan. CASSINO! Il 2 per me è stato una delusione.
scusate ma la versione x pc di call of duty 3 non è uscita e fanno gia il 4?:mbe:
ghiltanas
30-04-2007, 10:57
il 3 è solo per console. cmq nn so la mia ambientazione preferita è la 2 guerra mondiale, ambientato cosi nei tempi moderni :rolleyes: nn lo so...a limite avrebbero potuto ambientarlo in vietnam, sai che spettacolo gli appostamenti nei boschi e vai di fucile di precisione (tanto alla fine è praticamente l'unica arma che uso ). Cmq avevo letto che ad esempio solo la testa ha 16 punti di fuoco e in cod4 conta molto dove spari per decidere i danni che fai
ha sempre quei cavolo di colori pastello... veramente poco realistici
insomma, noi, con un cazzo di computer, a cosa possiamo giocare?
ghiltanas
30-04-2007, 11:44
calma ce n'è di giochi...e cmq di fps ce n'è una marea per pc (e nn per console, mi fa morire da ridere pensare di giocare con un joystick, sarà 6 mesi che nn ne tocco, tocco nn uso, uno)
ghiltanas
30-04-2007, 11:46
fear half-life2 oblivion gothic3 nwn2 wolfenstein enemy territory (come è bello nn smetterò mai di giocarci:D ) gtr2 solo questi bastano e avanzano...
sicuramente sara un bel gioco..... ma non vedo perche usare il nome cod per un gioco che non ha niente a che fare con la serie ww2..... speriamo in moh o bia3
ho NGI e nn riesco mai a superare l'80% di qualsiasi download!
(scaricando senza programmi appositi, ma la cosa con programmi appositi nn cambia!).
E' 1 anno che ho notato questo problema
perche?
ghiltanas
30-04-2007, 12:07
(scaricando senza programmi appositi, ma la cosa con programmi appositi nn cambia!).
perche?
ma che c'entra con call of duty 4?:rolleyes:
Io pretendo CoD3 su PC. Infami.
Versalife
30-04-2007, 12:22
perche?
:asd: non sei l'unico, il download del trailer arriva fino ad un certo punto poi si blocca :muro:
centra con il trailer che nn posso scaricare, ma vale anche per tutto il resto
anchio pretendo Cod3 per pc, non vedo perchè non debba esserci.
halflife2 e tutti i suoi derivati ci sto giocando da una vita. fear... si era bello ma era 10 volte più bello farcry (stessa IA)
alla fine, di giochi ce ne sono, ma sembra che le novità spazino molto solo su console...
beh cavolo...non lamentiamoci dai, gli fps sono nati, vivono e vivranno sempre su pc, anche un gioco come cod4 sarebbe sprecato solo su console, la piattaforma ideale per questa tipologia di titoli resta il buon vecchio scatolone windows, dove danno il meglio di se a livello grafico e di gioco (vedi mouse e tastiera). peccato per la mancanza di cod3 ma chissenefrega, preferisco di gran lunga vedere questo cod4 ambientato in epoca moderna, ormai la seconda guerra mondiale ha rotto con medal of honor 7 e call of duty 8!!! :muro:
da buon fan della saga non vedo l'ora di averlo fra le mani :D
mackillers
30-04-2007, 14:11
.. scusate, ma voi riuscite a scaricare i file da HW?
io non ci riesco più da settimane, partono ma poi si fermano nonostante il la velocità di download venga segnalata come alta... e non solo a casa ma pure in ufficio!!
.. scusate, ma voi riuscite a scaricare i file da HW?
io non ci riesco più da settimane, partono ma poi si fermano nonostante il la velocità di download venga segnalata come alta... e non solo a casa ma pure in ufficio!!
con questo trailer ho lo stesso problema anche io...
ErminioF
30-04-2007, 14:15
Ma il 4 non è ANCHE per pc? Di cosa vi lamentate?
erminio, quello che non mi spiego è perchè non hanno fatto il 3 per pc, visto che era così bello e terminava la saga sulla seconda guerra mondiale. questo è un'altro gioco, non centra proprio na cippa.
nonikname
30-04-2007, 14:27
http://www.eversberg.info/download/cod4/cod4pc.jpg
ghiltanas
30-04-2007, 16:36
il fatto che hanno fatto il 3 solo per console mi ha fatto incavolare anche me....call of duty è gioco per pc nato per pc punto e basta come tutti gli fps del resto, poi, se uno vuole, può fare un favore a chi ha la console e fare una versione anche per loro ma PRIMA DEVE venire il pc
RICKYL74
30-04-2007, 18:12
:eek: ma che è sta roba?? CHE FINE HA FATTO Call Of Duty??
il gioco visto nel trailer sembra promettere, BELLO! un pò Ghost Recon un pò vegas un pò Splinter Cell, ma che centra con COD? chi l'ha fatto sto gioco Tom C'lancy :p e la seconda guerra mondiale non la giochiamo più? nooo!!! :rolleyes: :( :cry:
..ma dai non vale!! al meno mi consolerò con Airborne "Medal Of Honor" :asd:
Comunque l'ho aspetto e vedremo ;) .....
ghiltanas
30-04-2007, 18:25
..ma dai non vale!! al meno mi consolerò con Airborne "Medal Of Honor" :asd:
anch'io aspetto quello. noi vogliamo ancora giochi della seconda guerra mondiale!!!!! è uno scenario che per quanto mi riguarda nn tramonterà mai con due fazioni ben delineate e distinte per nn parlare dei luoghi e gli eventi raccontati divenuti stroria conosciuti da tutti, nn so ma con la seconda guerra mondiale come sceneria mi sento coinvolto mentre quello scenario mi sembra freddo e distaccato, tutto roba futuristica ecc.. vuoi mettere un bel thomson o uno sten, un panzerfaust o un mouser????? no via imparagonabile
anch'io aspetto quello. noi vogliamo ancora giochi della seconda guerra mondiale!!!!! è uno scenario che per quanto mi riguarda nn tramonterà mai con due fazioni ben delineate e distinte per nn parlare dei luoghi e gli eventi raccontati divenuti stroria conosciuti da tutti, nn so ma con la seconda guerra mondiale come sceneria mi sento coinvolto mentre quello scenario mi sembra freddo e distaccato, tutto roba futuristica ecc.. vuoi mettere un bel thomson o uno sten, un panzerfaust o un mouser????? no via imparagonabile
sono d'accordo....;)
BaZ....!!!!
01-05-2007, 08:49
fear half-life2 oblivion gothic3 nwn2 wolfenstein enemy territory (come è bello nn smetterò mai di giocarci:D ) gtr2 solo questi bastano e avanzano...
e PAINKILLER!!! (non smetterò mai di giocarci.... sono malato di questo gioco!!) :D
guerra moderna.... non so, gia battlefield non mi aveva convinto, ma sono gusti personali ovviamente....;) la seconda guerra ti da quel "non so che" nel combattimento, che ti fa letteralmente prender bene a sparare!!!!! :p
Horizont
01-05-2007, 23:03
ma nessuno è rimasto un po' di merda come me nel vedere il cambiamento di ambientazione?
che sia effettivamente questo che la maggior parte degli utenti vogliono dalla serie di call of duty??? :mbe:
mmmm stiam a veder... :D
PS: Painkiller è B E L L I S S I M O ! !
Ma porca t...a un cavolo di aggiornamento al motore grafico potevano farglielo... pare di essere tornati a quake 3 :( uffa da oggi in poi voglio solo unreal engine 3 e crytec engine 2... almeno loro hanno capito che qualcosa di meglio si può fare cavolo!!!!
Zannawhite
02-05-2007, 08:25
Sono finalmente riuscito a scaricare il filmato :incazzed:
Cosa dire, mi ha lasciato un senso di vuoto, di malinconia e di nostalgia. Se cercavo FPS ambientati nell'epoca "moderna" non c'è che l'imbarazzo della scelta (titoli su titoli), tra cui spicca a mio avviso un BF2 avvincente.
Io Call of duty lo vedo solo ambientato nella seconda guerra mondiale, era coinvolgente, "toccavi con mano frammenti di storia e di drammaticità" con un sonoro che mi ha rapito con un EAX curato con grande stile.
Dopo la delusione del 2 mi aspettavo una rinascita in grande stile, ma temo nell'ennesimo insuccesso.
Continuerò a combattere con il mitico "United Offensive"
BaZ....!!!!
02-05-2007, 19:13
ma nessuno è rimasto un po' di merda come me nel vedere il cambiamento di ambientazione?
che sia effettivamente questo che la maggior parte degli utenti vogliono dalla serie di call of duty??? :mbe:
mmmm stiam a veder... :D
voglio la seconda guerra!!!!! :O
PS: Painkiller è B E L L I S S I M O ! !
bravo ragazzo!!! :D
:eek: ma che è sta roba?? CHE FINE HA FATTO Call Of Duty??
In effetti il nome è lì solo per vendere :D
Però sono molto curioso, alcune scene del trailer non vi hanno ricordato Black Hawk Down?
Tutti i titoli che stanno in giro sono fatti per ragazzini -15 ed è solo ed unicamente un passaggio da console a pc.
Call of duty 2 ho fornito il prodotto di mercato( certo da loro ci si aspettava di più).
Il 4 è da vedere, però se si guarda in giro.AHI!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.