satanaxe
30-04-2007, 08:35
salve a tutti geniacci.
vorrei un consiglio su un programma che mi permetta di gestire un ufficio. in particolare il software verrebbe installato su un computer del mio capoufficio e il programma deve avere queste caratteristiche:
1. elenco dipendenti
2. elenco clienti
3. elenco attività
4. capacità di backup/sincronizzazione
5. avere più password di accesso per vari operatori
6. gratuito/pagamento non fa differenza
cosa mi consigliate?
ps possiedo la suite office 2007. Qualcuno di quei programmi farebbe al caso mio?
grazie mille.
vorrei un consiglio su un programma che mi permetta di gestire un ufficio. in particolare il software verrebbe installato su un computer del mio capoufficio e il programma deve avere queste caratteristiche:
1. elenco dipendenti
2. elenco clienti
3. elenco attività
4. capacità di backup/sincronizzazione
5. avere più password di accesso per vari operatori
6. gratuito/pagamento non fa differenza
cosa mi consigliate?
ps possiedo la suite office 2007. Qualcuno di quei programmi farebbe al caso mio?
grazie mille.