PDA

View Full Version : software gestione ufficio


satanaxe
30-04-2007, 08:35
salve a tutti geniacci.

vorrei un consiglio su un programma che mi permetta di gestire un ufficio. in particolare il software verrebbe installato su un computer del mio capoufficio e il programma deve avere queste caratteristiche:

1. elenco dipendenti
2. elenco clienti
3. elenco attività
4. capacità di backup/sincronizzazione
5. avere più password di accesso per vari operatori
6. gratuito/pagamento non fa differenza

cosa mi consigliate?
ps possiedo la suite office 2007. Qualcuno di quei programmi farebbe al caso mio?

grazie mille.

maxkaos
30-04-2007, 18:23
Non conosco un software specifico per queste attività ma prova a visitare www.imprimis.it

Rivendono un software che si chiama ZAP!

Da quello che ho visto puoi configurarti a piacimento tabelle, liste, ecc. costruendo il programma un po come ti serve. Il soft è multipostazione e gira su database SQL SERVER EXPRESS