PDA

View Full Version : Apple: il sistema ultraportatile solo nel 2008?


Redazione di Hardware Upg
30-04-2007, 08:14
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/20989.html

Apple sembra intenzionata a rimandare verso la fine dell'anno il lancio del nuovo sistema ultraportatile. Rinvio dovuto al mancato rilascio di Leopard a giugno?

Click sul link per visualizzare la notizia.

XSonic
30-04-2007, 08:30
Mi sa che dovrebbero assumere qualche dipendente in più, troppe piattaforme "revolutionary" potrebbero allungare sempre di più i tempi di sviluppo di tutto.

Purtroppo la Apple Computer Inc non è più quella di una volta... ah, infatti ora si chiama Apple Inc

:(

mindless
30-04-2007, 08:39
Alla fine questa politica della presentazione "a sorpresa" si sta torcendo contro Apple stessa: c'e' una certa "ansia diffusa" in attesa di prodotti sempre piu' innovativi e rivoluzionari tanto da non dare il tempo di concentrarsi sui prodotti attuali.

sirus
30-04-2007, 09:33
Quello che mi dispiace è che questo ultra-portatile mancherà dell'unità ottica, se ne fa poco uso (almeno io la uso in modo limitato) ma quando mi serve non voglio dover attaccare dispositivi esterni.
Alla luce di queste notizie sono sempre più contento di aver preso il MacBook a Dicembre. :D

Bulfio
30-04-2007, 11:33
In effetti dell'unità ottica ultimamente se ne fa un uso quanto mai sporadico, in quanto le chiavette permettono di fare tutto e di più nella metà del tempo. Però secondo me non lo eliminano, a causa del DVD video (e in futuro del Blu-ray/HDDVD).
Per quanto riguarda la presentazione a sospresa, è vero ma fino a un certo punto: infatti è pratica comune di Apple non fornire mai alcun dettaglio se non prima della presentazione. Già questo di suo crea nel settore giornalistico una corsa alla "notizia fenomeno" quanto mai particolare.

neverloser
30-04-2007, 18:01
Uno dei commenti che più spesso mi trovo a fare ultimamente nelle news di Apple è: "Ma con tutti gli ingegneri che ci sono nel mondo, non potrebbero assumerne qualche decina in più? Visto che le cose (finanziariamente) alla Apple vanno bene e c'è l'intenzione di "allargarsi" nel mercato elettronica di consumo credo che lo staff attuale per quanto bravo e capace di sfornare prodotti ed idee interessanti non possa tener botta con le roadmap.