View Full Version : [Roma,Viterbo e provincia]Cassetto hot swap
frizzo28
30-04-2007, 08:14
Ciao a tutti qualcuno non è che per caso ha qualche cassetto hot swap per un server IBM xseries 8682-5ry per intenderci questo:
http://www.macleshop.de/images/00N7281.jpg
grazie
ciao
Accidenti... ne ho uno uguale uguale però manca la staffa sul retro... credo sia quella dove ci sono i connettori...
frizzo28
05-05-2007, 09:10
x leoben Se trovi la staffa sul retro fammi sapere :) dato che sono ancora in cerca di questi benedetti cassetti
grazie
ciao
x leoben Se trovi la staffa sul retro fammi sapere :) dato che sono ancora in cerca di questi benedetti cassetti
grazie
ciao
La staffa sul retro non ce l'ho proprio!
Ho ricevuto quel che ho assieme ad un disco scsi che presi tempo fa su Ebay.
Ma è proprio necessaria? Cioè, è solo un supporto o ci sono le connessioni?
:boh:
frizzo28
05-05-2007, 10:03
Ci sono pure le connessioni purtroppo... + che connessioni è tipo un adattatore dall'attacco hot swap degli hard disk all'attacco hot swap sul server...
Ci sono pure le connessioni purtroppo... + che connessioni è tipo un adattatore dall'attacco hot swap degli hard disk all'attacco hot swap sul server...
Allora non ti sono proprio d'aiuto...
Se poi riesci a trovare il modo di montarlo, te lo lascio per le sole spese di spedizione. Altrimenti presto presto va a finire nel cestino! :D
carletto
07-05-2007, 11:42
quanti te ne servono? e quanto li valuti?
potrei averne alcuni... pero' non so proprio quanto chiedere
fammi sapere
ciao carlo
frizzo28
11-05-2007, 16:14
oggi un mio amico abb. esperto di server mi stava dicendo che se metto degli hdd non IBM c'è il rischio che me diano problemi e non vengano riconosciuti quindi mi ha detto che mi conviene rimediare degli ibm originali con tanto di slitta... mi ha detto che su internet posso trovare sui 15€ hdd IBM da 18 GB 10.000 giri ultra 160 hot swap....
ciao a tutti e scusate per il disturbo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.