View Full Version : Problemi Pop Gmail
foxmolder5
30-04-2007, 07:35
solitamente scarico direttamente su computer la posta dall'account di gmail tramite l'utilizzo del pop fornito da google. però negli ultimi due giorni ho notato che il download dei messaggi avviene solo a tarda notte. per esempio ora se apro thunderbird non mi scarica nessun messaggio (se invece accedo tramite web noto che ho 2-3 mess nella casella di posta), quando invece mi collego la sera verso le 23-24 allora riesco a scaricare la posta. ma cos'è successo??!!?
SeThCoHeN
30-04-2007, 08:47
a me capita da più di 2 settimane, non riesco a scaricare tramite thunderbird (hoprovato anche Outlook 2003 e OE) ma tutto bene tramite l'estensione di FF gmail manager o direttamente dal web
foxmolder5
30-04-2007, 09:09
a me capita da più di 2 settimane, non riesco a scaricare tramite thunderbird (hoprovato anche Outlook 2003 e OE) ma tutto bene tramite l'estensione di FF gmail manager o direttamente dal web
nn ho capito. hai lo stesso prob sia con outlook che thunderbird o solo il secondo? pure a me la posta da web funziona senza prob.
SeThCoHeN
30-04-2007, 09:54
con entrambi non riesco a scaricare la posta
foxmolder5
30-04-2007, 11:16
con entrambi non riesco a scaricare la posta
meno male non sono l'unico ad avere questo problema. purtroppo non riesco a trovare una pagina in cui google segnali eventuali periodi di manutenzione, guasti o 1 indirizzo email con cui segnalare a google il prob.
SeThCoHeN
30-04-2007, 11:25
meno male non sono l'unico ad avere questo problema. purtroppo non riesco a trovare una pagina in cui google segnali eventuali periodi di manutenzione, guasti o 1 indirizzo email con cui segnalare a google il prob.
anche io avevo cercato ma niente
betto.la2
30-04-2007, 19:49
aggiungo che ho mandato due email su un account gmail che non sono mai arrivate...
foxmolder5
01-05-2007, 09:11
il problema perdura. infatti come al solito la posta tramite pop da gmail mi è stata scaricata senza problemi questa notte ed invece ora non ci riesco. thunderbird non mi da nessun errore o segnalazione e non riesco a capirne il motivo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.