View Full Version : Fastweb: navigazione lenta o impossibile
jacoscar
29-04-2007, 23:13
Ci ho messo 20 minuti prima di riuscire a creare questa discussione.
Ogni volta che clicco su un link mi appare il messaggio "impossibile visualizzare la pagina" e devo ricaricare la pagina diverse volte prima di riuscire a visualizzarla.
Sto impazzendo, è praticamente impossibile navigare.
Sono in un campus studentesco dove dovrebbe esserci fastweb su fibra ottica, e ovviamente sono dietro ad un router o qualcosa di simile.
C'è un modo per testare la mia connessione e capire dove sta il problema?
attackment
30-04-2007, 00:20
Ogni volta che clicco su un link mi appare il messaggio "impossibile visualizzare la pagina" e devo ricaricare la pagina diverse volte prima di riuscire a visualizzarla.
Sono in un campus studentesco dove dovrebbe esserci fastweb su fibra ottica, e ovviamente sono dietro ad un router o qualcosa di simile.
manutenzione/guasto
contatta il call center 192/193 e notificalo
non è che sei in ws vero?
miticoooooo
30-04-2007, 08:06
ha detto giusto attackment, telefona e dichiari il problema, mi auguro di nn avere gli stessi problemi quando mi attivano la 6 mb visto che la mia linea tiene fino a 20 mb con alice.:D
jacoscar
30-04-2007, 08:51
manutenzione/guasto
contatta il call center 192/193 e notificalo
non è che sei in ws vero?
cioè?
attackment
30-04-2007, 12:40
cioè?
mi capita raramente di dover spiegare cosa sia un guasto, e sinceramente non penso serva, altresi la manutenzione, ne credo sia difficile capire chiama il cc e avvisali, ultima cosa, ws = wholesale, wikipedia rulez
jacoscar
30-04-2007, 13:46
mi capita raramente di dover spiegare cosa sia un guasto, e sinceramente non penso serva, altresi la manutenzione, ne credo sia difficile capire chiama il cc e avvisali, ultima cosa, ws = wholesale, wikipedia rulez
sai già che non mi va internet, se mi metto a cercare cosa vuol dire wholesale divento nonno :D
attackment
30-04-2007, 14:27
sai già che non mi va internet, se mi metto a cercare cosa vuol dire wholesale divento nonno :D
wholesale= usare in parte o completamente la rete telecom italia, al contrario dell'ull(unbuilding local loop) che si viene agganciati direttamente alla rete alternativa, quindi che cosa hai? dsl o fibra? se dsl, quale? contattato il cc?
Può darsi che qualche utente nel campus abbia saturato tutta la banda. Es. con programmi p2p.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.