PDA

View Full Version : [CE-Na a mano]


stratobau
29-04-2007, 21:33
vendo 2x 1gb ddr 800 vdata vanno a 900 mhz con overvolt acquistate a inizio anno vendo a 90 euro intrattabili

##### solo scambio a mano zona caserta e provincia o volla #####

@mattste
29-04-2007, 21:34
coda.
ma sono ddr o ddr2???
nn puoi propio spedire?????????ke ti cambia??'la pagherei io la sped....

stratobau
29-04-2007, 21:40
sono ddr 2 perferisco a mano se non si fa vivo nessuno ti terrņ in considerazione

stratobau
30-04-2007, 04:31
up

stratobau
30-04-2007, 14:16
arupp

stratobau
02-05-2007, 15:49
up

stratobau
02-05-2007, 16:22
aggiornamento titolo
chiudo