View Full Version : Fotocamera MAX150€
Ciao ragazzi.. :)
Dunque, ho bisogno di una nuova fotocamera, da portare con me nelle gite in moto.
Non ho particolari esigenze ed è per quello che vorrei rimanere sotto i 150€.
Mi potete consigliare qualche modello?
Grazie a tutti, ciauz ;)
ciao, io ho una Casio Z60 (159 euro) e fa le foto molto buone, oppure una Fuji f30 (220 euro) che puoi usare fino a 800-1600 iso. Ciao
Io invece ho sentito parlare bene delle Panasonic e Pentax, che mi dite?
Ho avuto occasione di provare la panasonic LZ5, che tra l'altro era in offerta da Mw a 149....
un buono zoom, 38-200 stabilizzato. conun risultato delle immagini (6Mp) niente male.-
secondo me l'ottimale per il mototurismo
Ho avuto occasione di provare la panasonic LZ5, che tra l'altro era in offerta da Mw a 149....
un buono zoom, 38-200 stabilizzato. conun risultato delle immagini (6Mp) niente male.-
secondo me l'ottimale per il mototurismo
Grazie per la risposta.
Ho visto che in offerta a 119 c'è la Panasonic LZ3. Che ne pensate?
5megapixel, zoom ottico da 6x, lcd da 2.5", obbiettivo Lumix...etc...
Non mi sembra male, soprattutto per il prezzo.
Time Zone
01-05-2007, 16:41
Grazie per la risposta.
Ho visto che in offerta a 119 c'è la Panasonic LZ3. Che ne pensate?
5megapixel, zoom ottico da 6x, lcd da 2.5", obbiettivo Lumix...etc...
Non mi sembra male, soprattutto per il prezzo.
Secondo me non è male per niente, una 6x stabilizzata non è facile da trovare a quel prezzo, i difetti: i video che se non erro sono senza audio, il rumore non gradevolissimo oltre i 200 iso..
azz come i video senza audio....
Time Zone
01-05-2007, 20:42
azz come i video senza audio....
Non ricordo bene, rispetto alla Lz5 aveva una limitazione nei video, mi sembra fosse la mancanza di audio.
Ciao, scusa se mi 'intrufolo' nella tua discussione, ma più o meno abbiamo le stesse esigenze...anche io stavo "puntando" una Panasonic LZ, se vuoi la LZ3 c'è da MarcoPolo a 99€, ha 1mpx in meno della LZ5 e niente audio nei video.
Cmq, ho letto in rete che hanno il difetto di un rumore d'immagine alto, però non riesco a capire se questo possa compromettere foto 'da amatore' come potrei farne io (tenendo presente che fin'ora ho usato una Benq da 3,2mpx).
Altre fotocamere 'easy' che ho trovato per più o meno 100€ sono la Canon A460, la KODAK EasyShare C603...
Se no a poco di più c'è la NIKON CoolPix L10..
Consigliatemi, non so che prendere.
paolorush
02-05-2007, 14:26
Ciao, io ho una Nikon Coolpix 5000 a 5mpx (con lcd orientabile da 2,5”) a 200 euro.
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.