PDA

View Full Version : consiglio shop online

reptile9985
29-04-2007, 19:49
Dovrei rifarmi il PC e pensavo di prendere tutto on-line ed assemblarlo a casa...

http://www.alternate.eu/html/index.html?shop=it

In questo shop tedesco on-line ci sono ottimi prezzi, le spese di spedizione sono una cinquantina di euro (ma risparmio sui componenti) e pagamento in contrassegno con ordini sotto 1000 euro... c'è qualcuno che ha avuto esperienze?
in alternativa cosa mi consigliate?

Glide
30-04-2007, 10:03
diciamo che rispetto agli shop italiani migliori, il prezzo dei componenti, è di una quindicina di euro più basso.
Considerando la spedizione sui 50 euro, non credo convenga

reptile9985
30-04-2007, 11:19
si è vero ma su certi componenti tipo RAM si risparmia anche 30 euro, se fai i conti alla fine ti viene meno in totale... comunque sono riuscito a reperire CPU, vga, mobo e drive ad ottimi prezzi in un negozio vicino a casa mia (spider146.com)... il problema sono RAM, HD, case a ali :mc: qualche consiglio su dove trovare queste componenti a prezzi convenienti?

Marinelli
30-04-2007, 11:56
Faresti bene a considerare anche il fattore garanzia... ad esempio, se ti si rompe qualcosa quanto è comodo mandarlo indietro? Se i risparmi sono risicati è meglio affidarsi a qualche negozio più accessibile a mio avviso.

Ciao :)