View Full Version : firefox problema con i segnalibri
mentre navigavo il pc si autoriavvia ed in seguito noto che vari siti registrati nei segnalibri erano scomparsi, come mai??
ce un modo per recuperarli?
qwertyuiopasdfghjklzxcvbnm
29-04-2007, 23:33
nn credo possa recuperarli a meno che nn faccia il ripristino conf di sis....comunque per quanto riguarda il riavvio automatico potrebbe essere qualche trojan che tenta di accedere al computer che te lo ha mandato e quindi scatta l'auto protezione del pc (se quando si riavvia appare una schermata blu allora è proprio questo) comunque io nn sono esperto di queste cose ma se fai un log con il programma hijackthis e lo metti nel forum in questa discussione ti possono aiutare tutti tranquillamente:D
nn credo possa recuperarli a meno che nn faccia il ripristino conf di sis....comunque per quanto riguarda il riavvio automatico potrebbe essere qualche trojan che tenta di accedere al computer che te lo ha mandato e quindi scatta l'auto protezione del pc (se quando si riavvia appare una schermata blu allora è proprio questo) comunque io nn sono esperto di queste cose ma se fai un log con il programma hijackthis e lo metti nel forum in questa discussione ti possono aiutare tutti tranquillamente:D
nono niente trojan è per un altro motivo che si è riavviato :D
pero avevo gia sentito di sto problema di firefox
In teoria dovrebbero essere 2-3 backup automatici dei bookmarks nella cartella del profilo.
C'è la discussione ufficiale su firefox linkata in rilievo.
Usa quella.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.