PDA

View Full Version : amulegui per mac

Tigertux
29-04-2007, 17:39
qualcuno ha provato a compilarlo nel proprio mac?
io l'ho fatto e in pratica faccio solo da spettatore nell'amule-daemon che ho nel server di casa...infatti ques'interfaccia dovrebbe farlo gestire, invece qualunque cosa faccio non viene salvata...come mai?
grazie
ciao

lucaippo17
30-04-2007, 08:51
qualcuno ha provato a compilarlo nel proprio mac?
io l'ho fatto e in pratica faccio solo da spettatore nell'amule-daemon che ho nel server di casa...infatti ques'interfaccia dovrebbe farlo gestire, invece qualunque cosa faccio non viene salvata...come mai?
grazie
ciao

a me c'aveva fatto emule sul pc della mia ragaza un po di tempo fa: s'era imputtanato il file di config nella cartella di amule e non riusciva + a sovrascriverlo
eliminalo o rinominalo e prova a rimodificare le impostazioni e vedi se le salva

Tigertux
30-04-2007, 11:11
a me c'aveva fatto emule sul pc della mia ragaza un po di tempo fa: s'era imputtanato il file di config nella cartella di amule e non riusciva + a sovrascriverlo
eliminalo o rinominalo e prova a rimodificare le impostazioni e vedi se le salva

grazie per la risp...cmq il file di config di amule (amule.conf) non può essere modificato mentre il demone è lanciato, infatti bisogna chiuderlo apportare le modifiche e poi rilanciarlo. dunque per quanto concerne le opzioni nell'amulegui non mi meraviglio che non me le faccia settare, però quello che mi meraviglia è che non mi fa funzionare nemmeno il resto, ovvero non posso eliminare file in download, non posso modificarne la priorità, rinominarli ecc. in pratica come dicevo, faccio solo da spettatore.
help me
ciao