View Full Version : PROBLEMA SCHEDA VIDEO 7900 GTX
Premetto che non l'ho mai overclokkata e simili.... allora oggi ho acceso il pc dopo 5 minuti ho sentito un'odore strano... terrorizzato ho spento subito la ps3 (perchè stavo giocando alla ps3 sullo stesso schermo del pc in attesa che il pc si accendesse del tutto). poil'odore è andato via e ho deciso di non riaccendere la ps3 ma di utilizzare il pc... convinto schiccio lo switch del monitor, am niente,non si vede niente!! Ho pensato fosse un problema del monitor e allora ne ho collegato unaltro sul quale è venuto il messaggio "no signal"... ho provato entrambi a connetterli via rgb utilizzando poi un'adattatore RGB>DVI.....
Secondo vi è successo qualcosa alla scheda video? c'è qualche modo per controllarla?
DAIIII CHE è IMPORTANTE ED URGENTE!!! AIUTOOOOOOO!!!
Dr House
29-04-2007, 19:43
1 SCRIVERE IN STAMPATELLO E' MALEDUCAZIONE ONLINE
2 sezione sbagliata :rolleyes:
1 SCRIVERE IN STAMPATELLO E' MALEDUCAZIONE ONLINE
2 sezione sbagliata :rolleyes:
è stato molto utile il tuo post, grazie mille!!
Cmq scrivere in stampatello non è solo segno di maleducazione, ma anche di urgenza(cerca di sollecitare una risposta).e se anche fosse solo segno di maleducazione sicuramente non devi venire te ad educarmi!!
Dr House
29-04-2007, 19:52
Cmq scrivere in stampatello non è solo segno di maleducazione, ma anche di urgenza(cerca di sollecitare una risposta).e se anche fosse solo segno di maleducazione sicuramente non devi venire te ad educarmi!!
infatti sta arrivando un moderatore, visto che io non sono idoneo
Kharonte85
29-04-2007, 19:53
Cio' non toglie che ha ragione, sezione errata.
La sez giusta è questa: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=-1&f=69
Cio' non toglie che ha ragione, sezione errata.
La sez giusta è questa: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=-1&f=69
.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.