View Full Version : Finti ritardi, la vostra storia!!!
Alcor_81
29-04-2007, 17:28
Chi ha mai ricevuto uno scherzo tirato da parte della ragazza o dell'ex o quella dell'avventurella! :D
Del tipo: "Sai ho giorni di ritardo mi sà che sono incinta" :asd:
Raccontate ...raccontate :D
Dumah Brazorf
29-04-2007, 17:47
Aaaah, adesso capisco perchè c'è gente giovane già brizzolata... :fagiano:
Alcor_81
29-04-2007, 17:49
Aaaah, adesso capisco perchè c'è gente giovane già brizzolata... :fagiano:
:asd:
Ad un mio amico una volta è capitato, la sua tipa (bastarda) gli ha tirato un tranello, dicendogli di avere un ritardo e quindi diceva di essere incinta, per farci una ripicca, a lui quasi gli stava venendo un'infarto, infatti ci ha martellato tutti il tempo di domande a noi! :asd: Poi gli ha rilevato che era uno scherzo! :doh:
Teliqalipukt
29-04-2007, 18:32
So stare agli scherzi, ma uno scherzo del genere non lo perdonerei ;)
iasudoru
29-04-2007, 18:32
Ad un mio amico una volta è capitato, la sua tipa (bastarda) gli ha tirato un tranello, dicendogli di avere un ritardo e quindi diceva di essere incinta, per farci una ripicca, a lui quasi gli stava venendo un'infarto, infatti ci ha martellato tutti il tempo di domande a noi! :asd: Poi gli ha rilevato che era uno scherzo! :doh:
Da sodomizzare col filo spinato all'esacloruro-platinato...
tecnologico
29-04-2007, 18:43
una ragazza ha chiamato un amico con cui aveva passato la notte di ferragosto....la chiamata è stata a dicembre...gli ha detto che era al 4 mese. quello è morto.
io la legherei, farei per mezza giornata quello che devo:oink: fare e poi gli dico:
e ora vediamo se rimani davvero incinta. e me ne andrei.
gabi.2437
29-04-2007, 18:54
una ragazza ha chiamato un amico con cui aveva passato la notte di ferragosto....la chiamata è stata a dicembre...gli ha detto che era al 4 mese. quello è morto.
io la legherei, farei per mezza giornata quello che devo:oink: fare e poi gli dico:
e ora vediamo se rimani davvero incinta. e me ne andrei.
E pure quello era uno scherzo? :eek: :eek:
Cmq tizie così son da mandare a quel paese seduta stante
son burle divertentissime!!
penso che potrei appoggiare un pugno sul feto della fanciulla :asd:
Grave Digger
29-04-2007, 19:09
son burle divertentissime!!
penso che potrei appoggiare un pugno sul feto della fanciulla :asd:
beh,in quel caso diventa un aborto,e tutto si risolve :asd:
ma se una te lo dice perchè è davvero incinta :confused:
meglio,tanto non era comunque previsto :O
Alcor_81
29-04-2007, 19:11
Ma come reagireste ad una notizia simile? :eek:
Io direi tachicardia con tanto di sudorazione e sbiancamento dei capelli :stordita:
aspetto le mestruazioni come i bambini il natale :D un ritardo di qualche settimana mi farebbe venire un coccolone, fortuna che l'ultima ragazza le ha sempre regolari o anticipate :D
ManyMusofaga
29-04-2007, 20:38
Bisogna essere tarate in testa per fare scherzi del genere secondo me :rolleyes:
Bisogna essere tarate in testa per fare scherzi del genere secondo me :rolleyes:
ma da saccagnare fitte fitte sono, altro che.
ManyMusofaga
29-04-2007, 20:46
ma da saccagnare fitte fitte sono, altro che.
anche! Ma poi l'utilità dello scherzo? :doh: C'è gente che non sta bene in giro....
Dumah Brazorf
29-04-2007, 21:37
LE dico... LE dico... porcoggiudaaho... dov'è la faccina col dizionario...
Alcor_81
29-04-2007, 21:47
e poi gli dico a Dumah :asd:
tecnologico
30-04-2007, 07:40
:stordita: ora vado a rileggermi tutti i tuoi post dal primo che hai scritto. per ogni errore ti invio un topo morto a casa:O
Poi gli ha rilevato che era uno scherzo! :doh:
Rivelato!
Grave Digger
30-04-2007, 10:47
tuti dotori in gramatica in quescto tred è??????:stordita: :fagiano:
Vabbè ma le precauzioni no eh? :mbe: :stordita:
gabi.2437
30-04-2007, 11:40
Precauzioni finchè vuoi ma se la lei ti dice che ha un ritardo "anormale" cosa può essere secondo te? :eek: :eek:
un calcio in culo di quelli forti non glielo avrebbe risparmiato nessuno :rolleyes:
Grave Digger
30-04-2007, 11:55
un calcio in culo di quelli forti non glielo avrebbe risparmiato nessuno :rolleyes:
adesso capisco il significato del tuo avatar :D ......
adesso capisco il significato del tuo avatar :D ......
:asd: :asd: eh si fabio è "abbastanza" nervosetto ..qualunque sia l'argomento...politica..società...rapproti interpersonali :D :D
MILANOgirl
30-04-2007, 12:06
:asd: :asd: eh si fabio è "abbastanza" nervosetto ..qualunque sia l'argomento...politica..società...rapproti interpersonali :D :Dma se mi adora :rolleyes:
:mc:
:asd: :asd: eh si fabio è "abbastanza" nervosetto ..qualunque sia l'argomento...politica..società...rapproti interpersonali :D :D
produco troppo testosterone :O
Grave Digger
30-04-2007, 12:13
ma se mi adora :rolleyes:
:mc:
:rotfl:
Dumah Brazorf
30-04-2007, 12:31
:stordita: ora vado a rileggermi tutti i tuoi post dal primo che hai scritto. per ogni errore ti invio un topo morto a casa:O
I miei 2 mici ringraziano! :Prrr:
RiccardoS
30-04-2007, 12:35
credevo che manco la più mentecatta delle teste di cazzo potesse inventarsi scherzetti del genere... pazzesco.
naitsirhC
30-04-2007, 12:40
I miei 2 mici ringraziano! :Prrr:
Sai già se moriranno di fame aspettando inutilmente o se dovrai metterli a dieta forzata? :fagiano:
ps: fa una carezza ai tuoi miciotti da parte mia. :)
Per quanto riguarda lo "scherzo" in questione, sinceramente non ho mai sentito nessuno (prima di leggere il tread) che gli fosse successa una cosa del genere. :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.