View Full Version : Scherzo festa di laurea
verde_acqua
29-04-2007, 17:09
Idee per il regalo-scherzo per la laurea di un amico? Oppure come scherzo nel giorno della laurea cosa possiamo fargli? Un qualcosa in cui possiamo coivolgere gli amici la ragazza e il fratello.... Fossi in confidenza con il relatore, gli chiederei di dire al mio amico che la sua laurea è stata rimandata alla prossima sessione per problemi in segreteria...
cospargerlo di schiuma da barba dopo la laurea no eh ? :stordita:
oppure farlo vestire da donna e mandarlo a spasso per le vie della città come fanno tutti ......
Ziosilvio
29-04-2007, 17:38
Fossi in confidenza con il relatore, gli chiederei di dire al mio amico che la sua laurea è stata rimandata alla prossima sessione per problemi in segreteria
Non mi sembra una buona idea: una volta svelato lo scherzo, dovrebbe comunque sostenere l'esame di laurea nella sessione in corso, e dopo uno spaghetto simile rischia di essere davvero molto agitato...
tecnologico
29-04-2007, 17:43
fate una foto col cell della ragazza che sembra baciare un altro.
poco prima dell esame, va un amico con aria afflitta e fa "senti ti devo dire una cosa...è giusto che te lo dica..questa foto l ho fatta ieri al locale..era giusto che te lo dicessi..
e poi vedi che gran bella discussione di tesi vien fuori:D
verde_acqua
29-04-2007, 17:55
Non mi sembra una buona idea: una volta svelato lo scherzo, dovrebbe comunque sostenere l'esame di laurea nella sessione in corso, e dopo uno spaghetto simile rischia di essere davvero molto agitato...
non il giorno stesso!!Mica gli voglio cosi male!Il giorno prima si però....
Foto sue lollose fatte da qualcuno! :O :sofico:
verde_acqua
29-04-2007, 18:03
fate una foto col cell della ragazza che sembra baciare un altro.
poco prima dell esame, va un amico con aria afflitta e fa "senti ti devo dire una cosa...è giusto che te lo dica..questa foto l ho fatta ieri al locale..era giusto che te lo dicessi..
e poi vedi che gran bella discussione di tesi vien fuori:D
ma no dai no cose che lo possono fare agitare durante l'esposizione della tesi, qualcosa per ridicolizzarlo/prenderlo in giro subito dopo..
Lo scherzo fateglielo dopo la laurea non prima, ne un giorno ne una settimana che non è proprio il caso. Dopo tutto è concesso.
verde_acqua
02-05-2007, 13:10
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.