PDA

View Full Version : [ve-vendo] htc p3600 nero

syfer
29-04-2007, 16:59
ciao a tutti, vendo il mio palmare htc p3600 nero per cambiarlo con un altro modello.
il prdotto è in ottime condizioni, solo alcuni segni di usura.
il prezzo su internet di questo device è minimo 540 euro, io lo vendo a 400 euro + ss.
mi sembra davvero un ottimo prezzo per questo prodotto che inoltre tramite un aggiornamento firmware può attivare il gps integrato.

flavix25
29-04-2007, 17:06
vendi soltanto o scambia anche con qualcosa?

syfer
29-04-2007, 17:09
posso valutare scambi con altri modelli di cell

flavix25
29-04-2007, 17:56
posso valutare scambi con altri modelli di cell

un n80 con memoria da 1gb come lo vedi?

syfer
29-04-2007, 18:00
un n80 con memoria da 1gb come lo vedi?

più conguaglio da parte tua lo vedo bene.

flavix25
29-04-2007, 18:02
più conguaglio da parte tua lo vedo bene.

di quanto lo vorresti il conguaglio?

syfer
29-04-2007, 18:05
di quanto lo vorresti il conguaglio?

100 euro

Taddeo.2
29-04-2007, 18:27
interessa un gigabyte gsmart i128 palmare WM5 con ricevitore tv incorporato?

desucar
29-04-2007, 18:54
rimango interessato , con l'offerta fatta in pvt.ciao

lord2
29-04-2007, 21:04
ciao a tutti, vendo il mio palmare htc p3600 nero per cambiarlo con un altro modello.
il prdotto è in ottime condizioni, solo alcuni segni di usura.
il prezzo su internet di questo device è minimo 540 euro, io lo vendo a 400 euro + ss.
mi sembra davvero un ottimo prezzo per questo prodotto che inoltre tramite un aggiornamento firmware può attivare il gps integrato.

piccola curiosità se possibile come mai per avere il gps attivato si è dovuto aspettare un firmware nuovo?cioè l'hardware esisteva all interno senza che funzionasse?ma come ragionano sti produttori? mah..

HighVoltage
29-04-2007, 23:01
rimango interessato , con l'offerta fatta in pvt.ciao

che so ste cose fatte aumma aumma :mbe:

Dr.Speed
30-04-2007, 05:29
interessa un qtek 9000?:)

desucar
30-04-2007, 06:23
no no . niente aumma aumma. Avevo fatto l'offerta prima che mettesse il thread, visto che lui si è inserito nel thread di Astarte.
Comunque la mia offerta consiste in N80 in ottime condizioni + conguaglio di 50 euro.

HighVoltage
30-04-2007, 09:00
no no . niente aumma aumma. Avevo fatto l'offerta prima che mettesse il thread, visto che lui si è inserito nel thread di Astarte.
Comunque la mia offerta consiste in N80 in ottime condizioni + conguaglio di 50 euro.

vediamo di trattare e di proporre solo SUL forum ;)

andreadam
30-04-2007, 11:30
... ti ho aggiunto su messenger per parlare di un eventuale scambio con un Qtek 8500 + microSD da 2 giga + conguaglio da parte mia da definire (superiore alle 100euro comunque)

Ciao ciao! ;)

flavix25
30-04-2007, 11:43
come scritto nei precedenti post stò parlando con syfer, della sua proposta n80+100 euro, come mi ha proposto lui qualche post fa.

syfer
30-04-2007, 13:48
sono in trattativa con flavix25, se non si dovesse concludere la cosa vi avviso e si riprende la vendita.

desucar
30-04-2007, 14:45
ok.resto in coda.

stratobau
01-05-2007, 13:05
hai prv anche io ho un n80 da scambiare con il tuo 3600

presidente1980
01-05-2007, 13:07
foto dei segni d'usura sono possibili?

pete
01-05-2007, 13:35
Se passi da Milano/Lecco

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1460105

syfer
03-05-2007, 20:37
Ragazzi, è venduto. Grazie a tutti!

saurodino
04-05-2007, 06:50
Per curiosità chi l'ha preso?

HighVoltage
04-05-2007, 08:36

Infatti vorrei saperlo anche io :)

flavix25
04-05-2007, 12:02

io, stò aspettando che arrivi, ricordate, che sono stato il primo che ha postato, e vi ho anche informato qualche riga sotto che stavamo trattando.

x HighVoltage

non credo ci sia qualche problema se, dopo la sua proposta la trattativa è continuata in pvt giusto?

HighVoltage
04-05-2007, 12:48
io, stò aspettando che arrivi, ricordate, che sono stato il primo che ha postato, e vi ho anche informato qualche riga sotto che stavamo trattando.

x HighVoltage

non credo ci sia qualche problema se, dopo la sua proposta la trattativa è continuata in pvt giusto?

hai ragione sei stato il primo a postare...ma non ti sei messo in coda come non si è messo in coda nessuno tranne desucar che lo ha esplicitamente detto....quindi a mio avviso il cell sarebbe dovuto andare a desucar per primo e dato che non c'era nessuno in coda nel caso desucar avesse lasciato il terminale sarebbe dovuto rimanere disponibile per altri utenti che si sarebbero messi in coda....

Cmq mi consulto con il mio collega mod e vediamo il dad farsi....intanto siete tutti ammoniti....

verolenny
04-05-2007, 12:59
hai ragione sei stato il primo a postare...ma non ti sei messo in coda come non si è messo in coda nessuno tranne desucar che lo ha esplicitamente detto....quindi a mio avviso il cell sarebbe dovuto andare a desucar per primo e dato che non c'era nessuno in coda nel caso desucar avesse lasciato il terminale sarebbe dovuto rimanere disponibile per altri utenti che si sarebbero messi in coda....

Cmq mi consulto con il mio collega mod e vediamo il dad farsi....intanto siete tutti ammoniti....

mi associo

pinolo79
04-05-2007, 13:25
:D
edit: nn avevo letto, scusate

flavix25
04-05-2007, 13:45

se sono italiano e leggo le cose in ordine capisco,

1 mia proposta di scambio
2 syfer mi propone un conguaglio
3 desucar parla di un offerta via pvt
4 te ti incavoli per l'offerta via pvt
5 desucar chiarisce che ha fatto un offerta via pvt (non so se era stata accettata o no)
6 a questo punto scrivo sul threads per evitare equivoci, scrivendo che stò trattando con syfer,
7 syfer vi comunica che stia contrattando
8 desucar (nonostante non sappia cosa si siano detti via pvt) dice che rimane in coda (nonostante non abbia mai specificato di essere in coda sul threads ma abbia solo proposto uno scambio come avevo fatto io) in ogni caso sembra dalla sua risposta che aspetti l'esito della mia trattativa, o sbaglio?
9 syfer comunica che abbiamo concluso

mi dici cosa cambia tra la mia trattativa e quella di desucar, mi sembra che prima che io dicessi che ero in trattativa con syfer nessuno avesse nominato al aprola coda, ma c'erano solo state proposte di scambi come la mia!
dopo che io ho detto che stavo valutando insieme a syfer la trattativa, da li desucar ha detto che rimaneva in coda lasciando trapelare che sapeva dopo aver letto che io gia stavo trattando con syfer...

mi spiegheresti epr favore cosa non è andato secondo il regolamento nel modo giusto?

HighVoltage
04-05-2007, 14:11
se sono italiano e leggo le cose in ordine capisco,

1 mia proposta di scambio
2 syfer mi propone un conguaglio
3 desucar parla di un offerta via pvt
4 te ti incavoli per l'offerta via pvt
5 desucar chiarisce che ha fatto un offerta via pvt (non so se era stata accettata o no)
6 a questo punto scrivo sul threads per evitare equivoci, scrivendo che stò trattando con syfer,
7 syfer vi comunica che stia contrattando
8 desucar (nonostante non sappia cosa si siano detti via pvt) dice che rimane in coda (nonostante non abbia mai specificato di essere in coda sul threads ma abbia solo proposto uno scambio come avevo fatto io) in ogni caso sembra dalla sua risposta che aspetti l'esito della mia trattativa, o sbaglio?
9 syfer comunica che abbiamo concluso

mi dici cosa cambia tra la mia trattativa e quella di desucar, mi sembra che prima che io dicessi che ero in trattativa con syfer nessuno avesse nominato al aprola coda, ma c'erano solo state proposte di scambi come la mia!
dopo che io ho detto che stavo valutando insieme a syfer la trattativa, da li desucar ha detto che rimaneva in coda lasciando trapelare che sapeva dopo aver letto che io gia stavo trattando con syfer...

mi spiegheresti epr favore cosa non è andato secondo il regolamento nel modo giusto?Alur forse sono io che non mi so spiegare....ho detto...:

siete tutti ammoniti perchè nessuno si è messo in coda secondo quanto stabilito dal nostro regolamento....l'unico che ha detto la parola coda, anche se dopo che ha fatto un'offerta in pvt è stato desucar quindi vedi tu....;)

se leggessi il regolamento ti accorgeresti che io ho un filino di ragione in merito a quando detto....:)

Leggi e poi mi dici :)

saurodino
04-05-2007, 14:19
dai raga tutti buoni, magari è una svista, cmq nel primo post del mercatino c'è scritto:
"Interessato"? o ti metti in coda o come se non ci fossi

e inoltre direttamente dal regolamento:
4.3 La coda deve rigorosamente formarsi sul forum, nell'ambito della discussione. Sono di conseguenza vietate le mail, i PVT etc. per fare offerte o prenotarsi o scavalcare la coda.
4.4 Una volta in coda ci si può comunque accordare privatamente.
4.5 La coda va rigorosamente rispettata sia dal venditore che dagli offerenti.

flavix25
04-05-2007, 14:25
Alur forse sono io che non mi so spiegare....ho detto...:

siete tutti ammoniti perchè nessuno si è messo in coda secondo quanto stabilito dal nostro regolamento....l'unico che ha detto la parola coda, anche se dopo che ha fatto un'offerta in pvt è stato desucar quindi vedi tu....;)

se leggessi il regolamento ti accorgeresti che io ho un filino di ragione in merito a quando detto....:)

Leggi e poi mi dici :)

ho capito scusami, ho interpretato male la parte relativa agli scambi (ma le nel mio cervello), leggendo il regolamento hai ragione te

saurodino
04-05-2007, 14:25
E' vero che in stò forum le regole sono un tantino ferree, però è sicuramente una garanzia per gli utenti.
Amuni pigghiamunni un cafè ca è tutto apposto;)
(traduzione=prediamoci un caffè dai..e tutto come prima :) )

HighVoltage
04-05-2007, 14:29
ho capito scusami, ho interpretato male la parte relativa agli scambi (ma le nel mio cervello), leggendo il regolamento hai ragione te

dico non voglio ragione SOLO perchè son mod perechè prima di essere mod sono un utente come voi :)

Però mi voglio farvi capire quanto potrebbere essere brutto se qualcuno, violando il regolamento, vi faccia perdere l'acquisto di un cell...;)

detto questo un saluto ;)

HighVoltage
04-05-2007, 14:30
E' vero che in stò forum le regole sono un tantino ferree, però è sicuramente una garanzia per gli utenti.
Amuni pigghiamunni un cafè ca è tutto apposto;)
(traduzione=prediamoci un caffè dai..e tutto come prima :) )

:O :O :O :O :O