View Full Version : La periferica (memoria USB) non ha funzionato correttamente!
salve ragazzi
arrivo subito al sodo... ho una kiavetta USB 2.0 da 256 MB ke ormai sembra aver tirato le cuoia..ma nn mi dispero, e voglio recuperarla.
allora, il danno penso sia stato causato dal fatto ke ogni volta ke veniva staccata dal pc nn veniva seguita la procedura di rimozione sicura dell'harware.. :D
adesso quando la collego il messagio di errore ke appare è "periferica USB nn riconosciuta. La periferica collegata nn ha funzionato correttamente".
se consoscete qualke programma per capire cosa è successo alla mia kiavetta comunicatemelo... :muro:
grazie in anticipo a tutti
anche a me succede la stessa cosa però a me se la collego ad un altro computer funziona.
Quindi la mia domada è: hai provato ad collegarla ad un altro pc?
anche a me succede la stessa cosa però a me se la collego ad un altro computer funziona.
Quindi la mia domada è: hai provato ad collegarla ad un altro pc?
si...e con gli stessi risultati...sempre lo stesso messaggio:cry: :cry: :cry:
ecco perkè sto seriamente pensando ke si sia fregato il chip di memoria interno alla pen drive :help:
sto seriamente pensando ke si sia fregato il chip di memoria interno alla pen drive :help:ne dubito..l'hai provata su un altro pc?al lavoro avevo una chiavetta che mi dava lo stesso problema, ho disinstallato la periferica (quella col punto esclamativo giallo, per intenderci) ed ho riavviato. Al re-inserimento xp si è ricaricato i driver dell'usb mass storage ed il problema si è risolto.
ne dubito..l'hai provata su un altro pc?al lavoro avevo una chiavetta che mi dava lo stesso problema, ho disinstallato la periferica (quella col punto esclamativo giallo, per intenderci) ed ho riavviato. Al re-inserimento xp si è ricaricato i driver dell'usb mass storage ed il problema si è risolto.
si l'ho provata su un altro computer e nn funge uguale..quindi escluso il sospetto ke possano essere i driver, nn mi resta ke pensare ke la pen drive è da buttare... sbaglio?:confused: :confused: :cry:
ah beh, a questo punto..cmq poco male no?se hai perso dati è un discorso, viceversa una chiavetta da 1gb sandisk (di marca quindi) costa 11euro:)
no, fortunatamente non ho perso dati importanti, ma mi dispiace dato ke era una kiavetta mini con case in alluminio...era davvero bella.. sigh.. vabbè amen, userò l'ipod come kiavetta e ki s'è visto s'è visto :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.