PDA

View Full Version : fatto il dual boot vista-xp e mi si sfasa la grafica...

_Firefox_
29-04-2007, 14:09
Ragazzi veramente non ho parole anzi solo 2...: è assurdo!!!
Vi spiego cosa mi è successo...
Avevo installato vista...
successivamente ho creato una partizione, in cui ho installato xp, seguito le istruzioni per creare il dual boot a posteriori, fatto e una volta riavviato vista mi appare tutto enorme!!!praticamente si imposta automaticamente la risoluzione 640x480 senza alcun motivo!!!
Gli unici programmi che ho installato di recente sono: easybcd e vistabootpro 3.2 entrambi disinstallati ma niente da fare...il problema persiste... uff...
Cosa posso fare???
P.s.: ho anche provato ad aggiornare i driver della mia scheda video...ma niente da fare...

Joxer
29-04-2007, 14:30
Scusa mi sai dire dove sono le istruzioni di cui parli?

_Firefox_
29-04-2007, 14:32
un altro forum non so se posso postarle...

Joxer
29-04-2007, 14:39
Dai il link del forum. Mi servirebbero per installare XP.

_Firefox_
29-04-2007, 14:47
risposto in pvt...

_Firefox_
29-04-2007, 15:16
Ragazzi veramente non ho parole anzi solo 2...: è assurdo!!!
Vi spiego cosa mi è successo...
Avevo installato vista...
successivamente ho creato una partizione, in cui ho installato xp, seguito le istruzioni per creare il dual boot a posteriori, fatto e una volta riavviato vista mi appare tutto enorme!!!praticamente si imposta automaticamente la risoluzione 640x480 senza alcun motivo!!!
Gli unici programmi che ho installato di recente sono: easybcd e vistabootpro 3.2 entrambi disinstallati ma niente da fare...il problema persiste... uff...
Cosa posso fare???
P.s.: ho anche provato ad aggiornare i driver della mia scheda video...ma niente da fare...

nessuno sa niente???

gianly1985
29-04-2007, 21:20
Formatta tutto e fai le cose nel modo più facile (prima xp e poi vista). Non so se dipende da quello ma tentar non nuoce..

_Firefox_
29-04-2007, 23:36
fatto ma stranamente all'avvio di vista non mi riconosce ancora xp...
siamo punto e a capo...