PDA

View Full Version : Ma la evga 680i vel asiete scordati?

lucas975z
29-04-2007, 13:40
buonasera sto leggendo da alcuni giorni i vari post di persone che chiedono quale mb consigliare chi parla di commando chi gigabyte qualuino parla di dfi allora mi sorge un dubbio ma questo tanto decantato chipset 680 i che i test hanno tanto decantato in termini di overclock (addirittuta con la uscita dell'680 i si leggeva evga 680 i la regina dell'oc ) insomma in termini di giudizio cosa è cambiato in questa scheda ?
ve lo chiedo perche stò risparmiando mese per mese per farmi il pc preferito ogni mese compero un pezzo questa settimana mi arriva il tj07 e ho finito finalmente la evga 680 i la ho comperata a fine gennaio nonn la ho ancora istallata ma non se ne parla più beme come l'inizio .fatemi sapere le vostre impressioni su questa MB grazie

fdadakjli
29-04-2007, 14:15
è una signora scheda...mai avuti problemi di alcun tipo e in oc si comporta egregiamente [a parte con i quad dove ha qualche limite, come tutte le altre cmq, risolto con la revision T1 della scheda]...
hai fatto un'ottimo acquisto...togliendo la dfi lanparty appena uscita la migliore 680i secondo me è la evga... :)

lucas975z
29-04-2007, 14:23
ma cosa cambia praticamente tra evga e dfi'?

fdadakjli
29-04-2007, 14:42
cambia qualcosina nel layout [migliore secondo me], la sezione di alimentazioe e il chipset che è presente nella versione LT, quindi con qualche inutile features in meno rispetto al 680i SLi [manca il supporto ufficiale alle ddr2 1200 e al linkboost] ma a quanto pare è più affine all'oc secondo il caro Oskar... :D

lucas975z
29-04-2007, 15:08
grazie della risposta ho aperto questo post perchè in giro mi sembrava si parlasse solo di asus commando allora a meno che il chipset intel si fosse improvviso risvegliato ricordavo una netta supremazia del chipset nvidia

fdadakjli
29-04-2007, 15:18
bhe il 680i è il top per il gaming, è l'unico a supportare ufficialmente lo sli su intel ed è fantastico per l'oc, soprattutto della ram... ;)
cmq anche il 965p è veramente ottimo... :)