lucas975z
29-04-2007, 13:40
buonasera sto leggendo da alcuni giorni i vari post di persone che chiedono quale mb consigliare chi parla di commando chi gigabyte qualuino parla di dfi allora mi sorge un dubbio ma questo tanto decantato chipset 680 i che i test hanno tanto decantato in termini di overclock (addirittuta con la uscita dell'680 i si leggeva evga 680 i la regina dell'oc ) insomma in termini di giudizio cosa è cambiato in questa scheda ?
ve lo chiedo perche stò risparmiando mese per mese per farmi il pc preferito ogni mese compero un pezzo questa settimana mi arriva il tj07 e ho finito finalmente la evga 680 i la ho comperata a fine gennaio nonn la ho ancora istallata ma non se ne parla più beme come l'inizio .fatemi sapere le vostre impressioni su questa MB grazie
ve lo chiedo perche stò risparmiando mese per mese per farmi il pc preferito ogni mese compero un pezzo questa settimana mi arriva il tj07 e ho finito finalmente la evga 680 i la ho comperata a fine gennaio nonn la ho ancora istallata ma non se ne parla più beme come l'inizio .fatemi sapere le vostre impressioni su questa MB grazie