PDA

View Full Version : [SPED] TwinMos SpeedPremium PC3500 BH-5 2x512

erpalma
29-04-2007, 13:35
Vendo 2 moduli da 512MB ciascuno di ram TwinMos SpeedPremium BH-5 con dicitura BH-5 stampata sui chip stessi. Vendo causa morte della mia SLI-D e quindi passaggio ad altro sistema. Non riesco a fare screen ma posso dirvi che sul mio Opteron 165 funzionavano a 3,2V sui 240-245 2-2-2-5-1T e se la tensione di alimentazione era maggiore ovviamente l'OC era maggiore. Un banco monta un dissipatore a placche di alluminio mentre l'altro è ancora vergine. Non sono più in possesso dello scontrino perchè dopo qualche anno riesco sempre a perderli!! Per il resto se avete domande fate pure!

Vendo a 100 Euro spedite in Prioritaria. Sono ovviamente disponibili Raccomandata e Celere3 pagando la differenza! Abito vicino a Venezia ma per motivi di lavoro + università non riesco a fare consegne a mano! In genere chiedo di spedire ad un familiare.

aragorn19
29-04-2007, 14:05
Un up per l'ottimo venditore nonchè vicino di casa :D

Posso confermare i timings riscontrati, li ho visti con i miei occhi dato ke abbiamo smanettato assieme al pc, quindi potete andare ad occhi chiusi! Ottime ram davvero, un peccato invece per la mobo! :doh:

Buona vendita!

erpalma
04-05-2007, 19:11
FACCIAMO 90 SPEDITI!