PDA

View Full Version : problema software bluetooth

beee
29-04-2007, 13:30
Premetto che è la mia prima esperienza col bluetooth....
Ho comprato ieri una chiavetta z-blue120, con allegato un cd col software bluesoleil....tutto bene, funziona e connetto il cell., ma dopo 2 minuti l'interfaccia bluesoleil mi avverte che la copia non è registrata (e funzionerà solo fino a 5mb di dati trasferiti....). Possibile? Compro un dispositivo e sono costretto a comprare il software (o meglio, i driver) per farlo funzionare!?!? Sono 4 ore che cerco e scarico in rete driver, ma è sempre e solo il sw bluesoleil! Potrei essermi perso in un bicchier d'acqua, ma per ora non trovo soluzione!
Grazie!

sblantipodi
29-04-2007, 15:06
Premetto che è la mia prima esperienza col bluetooth....
Ho comprato ieri una chiavetta z-blue120, con allegato un cd col software bluesoleil....tutto bene, funziona e connetto il cell., ma dopo 2 minuti l'interfaccia bluesoleil mi avverte che la copia non è registrata (e funzionerà solo fino a 5mb di dati trasferiti....). Possibile? Compro un dispositivo e sono costretto a comprare il software (o meglio, i driver) per farlo funzionare!?!? Sono 4 ore che cerco e scarico in rete driver, ma è sempre e solo il sw bluesoleil! Potrei essermi perso in un bicchier d'acqua, ma per ora non trovo soluzione!
Grazie!

guarda qui:
http://www.bluesoleil.com/forum/forum_posts.asp?TID=416&PN=1

Io fossi in te la ridarei indietro, hai 8 giorni per restituirla... avvaliti del diritto di recesso e prendi una chiavetta seria :asd:

beee
01-05-2007, 09:09
Aggiornamento:
mi son fatto sostituire la chiavetta e di conseguenza il software (la versione, precisamente). Tutto a posto, la chiavetta pare identica (ISSCBTA), bluesoleil è nella versione 1.6! Non avevo menzionato che uso XP pro 64-bit ed evidentemente bluesoleil ver. 1.4 non è troppo compatibile.

...vabbè, potevo affidarmi al mulo, ma per principio non mi andava...

Grazie!