PDA

View Full Version : Cosa sciegliete "Nintedo Wii", "xbox360" o " Playstation 3 "

mardam82
29-04-2007, 13:12
cosa comprereste per il vostro divertimento su console da tavolo?

Layenn
29-04-2007, 13:15

ennesimo posto clone/inutile scritto, peraltro, in un italiano da brivido...

*sasha ITALIA*
29-04-2007, 13:16
io le ho comprate tutte e 3 e ho rivenduto il Wii. Ora come ora con un occhio rivolto al futuro e uno al portafoglio direi 360, se si può invece permettersi di più e si vuole avere un sistema multimediale più completo e "serio" PS3.

AkiraVF
ennesimo posto clone/inutile scritto, peraltro, in un italiano da brivido...

:fagiano: come ti quoto!

AkiraVF
io le ho comprate tutte e 3 e ho rivenduto il Wii. Ora come ora con un occhio rivolto al futuro e uno al portafoglio direi 360, se si può invece permettersi di più e si vuole avere un sistema multimediale più completo e "serio" PS3.

:ave:

Giant Lizard
ma quanti sondaggi stai aprendo? :mbe:

Molòn Lavè
29-04-2007, 13:52
Dovrebbero conferire la possibilità di aprire sondaggi soltanto agli utenti con 500+ post.

Altrimenti arrivano ragazzini esaltati e ti sparano un sondaggio più inutile dell'altro dopo mezz'ora che conoscono il forum.

Vishnu
29-04-2007, 13:53
io "scIeglierei" di editare il titolo del 3ad :p

Andre106
29-04-2007, 14:15
quando cominceremo con i sondaggi "preferite la pat@ta rasata o pelosa??""

:asd:

DenFox
29-04-2007, 14:48
Secondo me questi sondaggi sono inutili in quanto c'è gente che vota PS3 e nemmeno ce l'ha...

R@nda
29-04-2007, 14:55
quando cominceremo con i sondaggi "preferite la pat@ta rasata o pelosa??""

Se mettete gli esempi in foto potete aprirne uno subito!! :oink: :oink:

Cobalto
29-04-2007, 15:03
Se mettete gli esempi in foto potete aprirne uno subito!! :oink: :oink:
Bisognerebbe chiedere a Rocco, lui di patatine se ne intende...

http://blog.creability.it/wp-content/roccosiffredi1.jpg

:rolleyes:

tecnologico
29-04-2007, 18:39
Dovrebbero conferire la possibilità di aprire sondaggi soltanto agli utenti con 500+ post.

Altrimenti arrivano ragazzini esaltati e ti sparano un sondaggio più inutile dell'altro dopo mezz'ora che conoscono il forum.

*

ho visto solo ora il numero dei tuoi messaggi:sofico:

ciuaz!!!
29-04-2007, 19:49
Wii no perchè ha giochi che non rientrano nei miei gusti. E ha una grafica da Commodore 64.

PS3 no perchè costa troppo, del lettore BR non me ne faccio un emerito.
Al momento non vanta un solo gioco che mi invogli.

Xbox360. SCIELGO te!

*sasha ITALIA*
29-04-2007, 20:16
Xbox360. SCIELGO te!

nekromantik
29-04-2007, 20:29
Manca l'opzione più importante: un dizionario di italiano. Noto che in molti ne avrebbero bisogno ...

matmat
29-04-2007, 20:55
probabilmente è straniero sennò sarebbe nei guai :asd: :asd: :asd:

Max(IT)
29-04-2007, 21:36
che bel thread ... :rolleyes:

Avendo tempo da perdere, voto X360.
Posseggo sia PS3 che 360, ed al momento consiglio la seconda solo per il prezzo più basso e per il numero di giochi disponibili

[?]
30-04-2007, 07:51
Manca l'opzione più importante: un dizionario di italiano. Noto che in molti ne avrebbero bisogno ...

Hai ospitato Everyman a casa tua cosi' puo' postare? Son due giorni che parli di lingua italiana, dizionari e stronzate simili....
Dato che molti son ignoranti innalzati dalla plebe, cambia forum cosi' risolvi i tuoi e i nostri problemi.;)

nekromantik
30-04-2007, 08:25
Non lo ebbi ospitato. E nn sono daccordo con te. W L'itagliano!!!
La lingua italiana non è una stronzata. Specie in una comunità virtuale che interagisce con le parole. ^^

torgianf
30-04-2007, 08:34
Non lo ebbi ospitato. E nn sono daccordo con te. W L'itagliano!!!
La lingua italiana non è una stronzata. Specie in una comunità virtuale che interagisce con le parole. ^^

bannatelo per favore

Gemini77
30-04-2007, 08:40
:eek: il forum è pieno di boxari :eek: e ora abbiamo anche i nomi :sofico:

Max(IT)
30-04-2007, 09:58
guarda, sono stato in disparte fino ad ora, ma mi spieghi cosa diavolo stai cercando di dire con questa "Crociata" ?!?
Che diamine c' entra la lingua italiana con i vg e soprattutto CON QUESTO SONDAGGIO ?

Jeegsephirot
30-04-2007, 10:49

console da tavolo? cos è una console da tavolo? anche perchè in 17 di esperienza ludica da console non l ho MAI appoggiata su un tavolo a meno che non abbia qualche altro significato recondito di cui chiedo perdono se non ne conosco il significato e se qualcuno mi illuminasse mi renderebbe molto felice.

Max(IT)
30-04-2007, 19:23
console da tavolo? cos è una console da tavolo? anche perchè in 17 di esperienza ludica da console non l ho MAI appoggiata su un tavolo a meno che non abbia qualche altro significato recondito di cui chiedo perdono se non ne conosco il significato e se qualcuno mi illuminasse mi renderebbe molto felice.

da salotto, da casa, insomma chiamala come vuoi ma si parla di console non handheld ...

.:JacK:.
30-04-2007, 19:48
Io non ho la Ps3, ma la voto per il semplice motivo: Varieta' molto piu vasta di titoli, senza contare dei grandi nomi, come Tekken, GT, Final Fantasy ...

Anche Xbox non mi dispiace, ha solo il difetto di non avere titoli di grande portata, nulla da dire, se ti piacciono gli sparatutto xbox ha i titoli migliori, ma quanto riguarda azione ec... poco e niente...

Guardando Ora come Ora, direi Xbox, ma se vuoi un investimento per il futuro (quando usciranno dei gran bei giochi), direi Ps3 100%, alla fine le console si distinguono sopratutto dai titoli...

torgianf
30-04-2007, 20:30
alla fine le console si distinguono sopratutto dai titoli...

infatti,microsoft ha fatto spese andandosi a prendere il 70% di esclusive pesanti che una volta erano only sony.il mondo e' cambiato....

Max(IT)
30-04-2007, 20:55
Io non ho la Ps3, ma la voto per il semplice motivo: Varieta' molto piu vasta di titoli, senza contare dei grandi nomi, come Tekken, GT, Final Fantasy ...

Anche Xbox non mi dispiace, ha solo il difetto di non avere titoli di grande portata, nulla da dire, se ti piacciono gli sparatutto xbox ha i titoli migliori, ma quanto riguarda azione ec... poco e niente...

Guardando Ora come Ora, direi Xbox, ma se vuoi un investimento per il futuro (quando usciranno dei gran bei giochi), direi Ps3 100%, alla fine le console si distinguono sopratutto dai titoli...

veramente la situazione sw al momento è esattamente l' inverso di quella che hai descritto tu ... :mbe:

Molòn Lavè
30-04-2007, 21:17
*

ho visto solo ora il numero dei tuoi messaggi:sofico:

Aspettavo proprio che qualcuno lo notasse :asd:

mardam82
01-05-2007, 12:26
come pansavo molta gente preferiscie una xbox360 a play!:stordita:

Giant Lizard
01-05-2007, 12:39
io le ho votate tutte e 3 però :stordita: comunque su Xbox 360 sono all'80% sparatutto :asd: se piacciono gli sparatutto si DEVE comprare la 360, per tutto il resto ci sono le altre console, che staranno sicuramente meglio in futuro :p

Max(IT)
01-05-2007, 13:41
io le ho votate tutte e 3 però :stordita: comunque su Xbox 360 sono all'80% sparatutto :asd: se piacciono gli sparatutto si DEVE comprare la 360, per tutto il resto ci sono le altre console, che staranno sicuramente meglio in futuro :p

vuoi che ti quoti una lunga lista di titoli X360 che NON SONO sparatutto ? :rolleyes:

Pan
01-05-2007, 14:00

:confused: :mbe:

M$ si è appioppata tanti di quei titoli della concorrente Sony che le differenze che erano presenti tra xbox e ps2 ora sono minime..
..poi cmq la 360 non ha solo sparatutto, ci sono come ci sono su ps3, ormai le esclusive (da entrambe le parti) si contano sulle dita di una mano (di una tartaruga ninja! :fagiano: )

Giant Lizard
01-05-2007, 14:06
vuoi che ti quoti una lunga lista di titoli X360 che NON SONO sparatutto ? :rolleyes:

ho detto che sono tutti sparatutto? :stordita: no, ho detto che la maggioranza sono sparatutto. Sopratutto dei giochi considerati "belli"...sono davvero quasi tutti sparatutto. E lo stesso valeva per la prima Xbox. Le console microsoft sono fatte decisamente per questo genere di giochi...non puoi dire il contrario dai :D

se vuoi ok, mettimi la lista e io ti metto la lista di quelli che invece lo sono :p

Max(IT)
01-05-2007, 14:10
ho detto che sono tutti sparatutto? :stordita: no, ho detto che la maggioranza sono sparatutto. Sopratutto dei giochi considerati "belli"...sono davvero quasi tutti sparatutto. E lo stesso valeva per la prima Xbox. Le console microsoft sono fatte decisamente per questo genere di giochi...non puoi dire il contrario dai :D

se vuoi ok, mettimi la lista e io ti metto la lista di quelli che invece lo sono :p

no, tu hai scritto l' 80% sono sparatutto, il che non è affatto vero.
Così come dici che i migliori sono sparatutto, quando abbiamo titoloni come Viva Pinata, PGR3, Oblivion, Forza Motorsport2 ed altri , in uscita ed usciti, che non sono sparatutto.
Se vogliamo dire che su X360 escono ottimi sparatutto, sono d' accordo, ma dire che l' 80% sono sparatutto proprio no.

Giant Lizard
01-05-2007, 14:59
no, tu hai scritto l' 80% sono sparatutto, il che non è affatto vero.
Così come dici che i migliori sono sparatutto, quando abbiamo titoloni come Viva Pinata, PGR3, Oblivion, Forza Motorsport2 ed altri , in uscita ed usciti, che non sono sparatutto.
Se vogliamo dire che su X360 escono ottimi sparatutto, sono d' accordo, ma dire che l' 80% sono sparatutto proprio no.

si ma c'era anche un "asd" di fianco...era ovviamente una battuta per far capire che la maggioranza sono sparatutto :D

vogliamo fare la lista? E facciamola! Questi sono i giochi che hanno preso i voti più alti (fino a 8,5) su Gamespot (poi va sempre a gusti, ma è giusto per farsi un'idea):

Gears of War (sparatutto)
Tom Clancy's Rainbow Six Vegas (sparatutto)
Guitar Hero II (Rhythm game)
Call of Duty 3 (sparatutto)
Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (sparatutto)
Oblivion (rpg)
F.E.A.R. (sparatutto)
Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent (azione)

E non sono presenti stranamente Lost Planet, Call of Duty 2, GRAW, Battlefield...ma comunque, su 8 titoli, 5 sono sparatutto e solo 3 sono di altri generi (neanche un genere, ma proprio 3 generi diversi). Se vuoi prendiamo in esame qualche altro sito se non ti fidi di Gamespot...ma questo già è quello che fa notare meno questo particolare :asd:

goldorak
01-05-2007, 15:18

Ancora con questi sparatutto ? :rolleyes:
La altre console non mi risulta abbiano questa tipologia di videogames :oink: :oink:
http://homedir-b.libsyn.com/podcasts/897ecf8bdf4e4e6c60ca06005f8ad389/46374b96/happyhouseofhentai/images/doax2.jpg
http://mimi9cu.free.fr/doax.gif
http://www.xbox-gamer.net/Images/doax/1.jpg

Viva l'xbox. :sofico:

aldarev
01-05-2007, 15:25
Mi sembra chiaro e lampante il fatto che X360 abbia avuto prevalentemente FPS :look:
E ciò mi dispiace non poco, dato che avrei preferito qualche rpg in più :D (Mass Effect, Blue Dragon, Lost Odyssey, Two Worlds... arriveranno senza ombra di dubbio... ma fino ad ora non se ne sono visti molti...).
Adesso, con Giugno usciranno titoli un pochino più vari se non ricordo male :D :D

Speriamo bene :sofico:

Giant Lizard
01-05-2007, 17:19
ma anche a me piace molto la Xbox 360...però cavolo si fa quasi fatica a selezionare giochi che non siano fps o di guida -.-

per non parlare dei giochi in uscita: Timeshift, The Darkness (che forse potrei anche comprare), Kane and Lynch...

Comunque il futuro è roseo, ho visto anch'io che dovrebbero uscire molti giochi e di diversi generi, sono speranzoso e mi sono già segnato molti titoli. :D

bCyclon
01-05-2007, 17:23
360

Fabiaccio
01-05-2007, 18:06
si ma c'era anche un "asd" di fianco...era ovviamente una battuta per far capire che la maggioranza sono sparatutto :D

vogliamo fare la lista? E facciamola! Questi sono i giochi che hanno preso i voti più alti (fino a 8,5) su Gamespot (poi va sempre a gusti, ma è giusto per farsi un'idea):

Oblivion (rpg)
F.E.A.R. (sparatutto)

E non sono presenti stranamente Lost Planet, Call of Duty 2, GRAW, Battlefield...ma comunque, su 8 titoli, 5 sono sparatutto e solo 3 sono di altri generi (neanche un genere, ma proprio 3 generi diversi). Se vuoi prendiamo in esame qualche altro sito se non ti fidi di Gamespot...ma questo già è quello che fa notare meno questo particolare :asd:

Gears of war è uno sparatutto fino ad un certo punto, nel senso che se vai avanti spari e basta onestamente fai ben poca strada :stordita:
Giochi che ho io a casa:
Oblivion (sparatutto :asd: )
Enchanted Arms (noto sparatutto :asd: )
Tony Hawk's american wasteland (sparatutto :asd: )
Gears of war (simulatore di petanque :D)
Table tennis (sparatutto :asd: )
F.E.A.R.
Condemned (sparatutto :asd: )
Crackdown (in arrivo ma naturalmente sparatutto :asd: )
Splinter cell double agent (eh beh sparatutto :asd: )
PES6 (sparatutto :asd: )

giochi che comprerò:
Pgr3
bioshock
blue dragon
mass effect
assassin's creed
Unreal Tournament 3
NBA2k7
Colin McRae Dirt
Segarally Revo
Senko no Ronde

tutti sparatutto :sofico: :sofico: :sofico:

Fabiaccio
01-05-2007, 18:07
facciamo che sono fiducioso e le comprerò tutte e 3 come ho fatto per la old-gen ;)

360 inamovibile :oink:
le altre 2 se lo dovranno guadagnare sul campo coi giochi :)

Giant Lizard
01-05-2007, 18:15
Gears of war è uno sparatutto fino ad un certo punto, nel senso che se vai avanti spari e basta onestamente fai ben poca strada :stordita:

http://www.themaskedblogger.com/images/thanks_for_the_info.jpg

E qua ci sta tutto :asd: grazie, ma in quale sparatutto basta andare avanti e sparare? :D

Anch'io in casa ho solo 2 sparatutto su Xbox 360, Gears of War e Prey, effettivamente hai ragione...questo significa proprio che sulla console Microsoft non ci sono molti sparatutto, grazie per l'illuminazione :fagiano:

Dai non si può proprio venire a dire che nella serie di giochi considerati tra i "migliori" non siano quasi tutti sparatutto. Io ho messo anche delle prove, voi? :)

Max(IT)
01-05-2007, 20:08

Oblivion (rpg)
F.E.A.R. (sparatutto)

a parte che Gamespot non è la bibbia, ma da quando 5 titoli su 8 sono l' 80% ?
E Viva Pinata dove lo mettiamo ?
E PGR3 ?

Senza contare le prossime uscite Mass Effect, Blu Dragon (in jap è già sul mercato), Lost Odissey e ForzaMotorsport2.

A me pare che questo conferma quanto ho detto: ci sono tanti ottimi sparatutto su X360, ma anche tanti altri titoli.
Tra parentesi su PS3 la situazione è IDENTICA.
Cambia solo per Wii, ma se l' alternativa sono quei giochini, beh, mi tengo gli sparatutto ;)

Alexx66
04-05-2007, 18:50
io sapevo che esistono i giochi da tavolo, tipo monopoli, ma una console "da tavolo" mai vista... :D

comunque Xbox 4ever :yeah:

ma è vera questa storia di giochi su PS3 "scattosi"??

personalmente ho visto un gioco su PS3 di macchine e aveva moltissimi microscatti (uno abituato a giocare con una 8800GTX di queste cose se ne accorge, uno che prova una console per la prima volta neanche se ne accorge...)

non se la colpa era del televisore lcd (come spero) 32 pollici a cui era collegata la PS3, forse con un refresh pietoso, oppure proprio colpa PS3...

chi ne sà di più?? :confused: :confused:

altrimenti cara PS3, ecco cosa ti aspetta... :bsod: