PDA

View Full Version : SERIO PROBLEMA CON L?INSTALLAZIONE DI WINDOWS XP

Ce$tO
29-04-2007, 13:11
Allora... Ho un pc assemblato con scheda madre msi un hdd IDE e uno RAID (se poi vi è di aiuto vi diro meglio i pezzi moontati è che ora non ho il pc sottomano).
L'altro giorno ho formattato e ora se provo ad installare XP o si blocca dopo 1 min che è partita l'installazione, durante l'installazione delle periferiche (si blocca sempre nello stesso punto preciso), o se insisto con l'installazione riesco a passare questo punto (cosa che capita 1 volta su 20) ma poi mi si blocca qunado deve caricare il sistema operativo sempre in un punto ben preciso mentre in modalita provvisoria va tutto regolare e tutto lhardware è riconosciuto e installato correttamente...
Ho provato ha installarlo su tutti e due gli hdd, ho anche provato l'installazione con winxp con i driver sata ma ho ottenuto sempre gli stessi risultati....
Infine ho anche provato a caricare due immagini di winxp che avevo fatto con norton ghost di altri due pc e con una si blocca subito quando ce da inserire la password di windows e l'altra si blocca quando ha quasi finito di caricare tutti i prog all'avvio... in entrambi i casi in modalita provvisoria funziona tutto da dio.... :help: