Entra

View Full Version : [X360] Bye bye GTR.....

torgianf
29-04-2007, 12:15
Confirmed: THQ won't publish GTR

it's a sad day for all GTR fans worldwide. THQ has officially announced that they're not going to publish SimBin's GTR, a highly-anticipated racing game for the Xboc 360.

"THQ and SimBin are no longer working together on the GTR Xbox 360 videogame," commented a THQ spokesperson. "Our focus within the racing genre is continuing to build THQ's internally developed Stuntman, Juiced and MX franchises."

Without a publisher, GTR's pretty much driving in the dark without headlights on, and it's uncertain if it'll ever make it to the finish line and onto Microsoft's shiny new console. Here's hoping another publisher picks the project up, as the game's looking just too good to pass up on. We'll keep you updated on any developments as they come in.

tutti in coro:

thq te ne devi andare affan....... :mad:

maggiore scia
29-04-2007, 12:18
:cry:
davvero un peccato.

Codename87
29-04-2007, 12:20
Su console non arriverà mai la simulazione :D

Avrebbe venduto pochissimo probabilmente quel gioco, almeno per quello che ho visto chi usa le console ama gli arcade ;)

torgianf
29-04-2007, 12:21

Avrebbe venduto pochissimo probabilmente quel gioco, almeno per quello che ho visto chi usa le console ama gli arcade ;)

una zuppa ai luoghi comuni anche a me,grazie :rolleyes:

kenjcj2000
29-04-2007, 12:22
peccato.... era un gioco discreto

peccato

gogetas
29-04-2007, 12:22

Anche xkè molta gente che ha la console manco sa cos'è una simulazione, ci sono ancora persone che credono Gran Turismo simulativo

kenjcj2000
29-04-2007, 12:23
una zuppa ai luoghi comuni anche a me,grazie :rolleyes:

due piatti grazie...

VinXenT
29-04-2007, 12:29
dai non e dramma ,chi avrebbe giocato una simulazione come GTR sul quel volante microsoft ??

CosasNostras
29-04-2007, 13:00
peccato

comunque abbiamo FM2 e PGR3:D

ivano444
29-04-2007, 13:20
fra un po avremo il nuovo colin mc race non mi serve gtr......i

Do85
29-04-2007, 13:25
http://www.simbin.se/main/contact.htm

avanti su...! :O

Tubo Catodico
29-04-2007, 13:33
due piatti grazie...

Facciamo tre....

aldarev
29-04-2007, 13:45
era da un pò che sul sito simbin avevano tolto thq come publisher eh :look:

in ogni caso loro lo mettono ancora under development... non è detto che non esca con un altro produttore....

Andre106
29-04-2007, 13:53
Dai raga...luoghi comuni a parte, davvero non fa un soldo di danno la mancanza di GTR....oltre a essere davvero una sim e quindi forse indigesta alla fetta più casual di utenti console, inoltre ha anche una grafica ormai datata, una AI che definire pessima è un grosso complimento e un multy che, SU PC, era semplicemente orrido (ve lo dico io che ci ho corso 2 campionati....lag esagerato, stutter a bestia su certe configurazioni random, collisioni così così...per dire, il mutly di rFactor se lo mangia a colazione)...sicuri di essere ancora tristi??

goldorak
29-04-2007, 13:57
Ripetete tutti con me :

Arcade su console, simulatori su pc.

:sofico:

Andre106
29-04-2007, 14:04
Ripetete tutti con me :

Arcade su console, simulatori su pc.

:sofico:

:asd:

Fabiaccio
29-04-2007, 14:09
Facciamo tre....

quattro

Marko91
29-04-2007, 14:19
Potrebbero pubblicarlo Ms o altri pubblisher, qualche settimana fa era stata perfino rilasciata un immagine dimostrativa dell'engine.

Do85
29-04-2007, 14:34
Potrebbero pubblicarlo Ms o altri pubblisher, qualche settimana fa era stata perfino rilasciata un immagine dimostrativa dell'engine.

la ms credo sia fin troppo impegnata con FM in questo campo, chi glielo fa fare di pubblicare un concorrente al suo stesso prodotto?

FAM
29-04-2007, 15:05
quattro
Frustate il cuoco che io ho lo stomaco profondo... :asd:

kenjcj2000
29-04-2007, 15:09
Scusate due amici chiedono di partecipare....

x ora siamo 6 allora---

Codename87
29-04-2007, 15:21
Quindi...citatemi i giochi simulativi usciti per console :D

Per favore non scrivete Gran Turismo, se no qui si scade nel ridicolo :D

Detto sinceramente, l'unica console cho ho avuto è stato il Super Nintendo :D
Però ho sempre dato uno sguardo ai giochi per console e sinceramente non ne ho mai visto nessuno simulativo.
Fatevi un giro su qualche gioco per PC di simulazione ;)

Poi se ne faranno qualcuno ben venga, magari è la volta buona che prendo una console recente :D

Fabiaccio
29-04-2007, 16:52
Quindi...citatemi i giochi simulativi usciti per console :D

Per favore non scrivete Gran Turismo, se no qui si scade nel ridicolo :D

Detto sinceramente, l'unica console cho ho avuto è stato il Super Nintendo :D
Però ho sempre dato uno sguardo ai giochi per console e sinceramente non ne ho mai visto nessuno simulativo.
Fatevi un giro su qualche gioco per PC di simulazione ;)

Poi se ne faranno qualcuno ben venga, magari è la volta buona che prendo una console recente :D

tanto per iniziare F355 ;)

PeK
29-04-2007, 17:02

yeah!
uno dei motivi per cui mi ricomprerò il DC :D

tecnologico
29-04-2007, 17:12

per iniziare inizi...poi però devi concludere con richard burns.

due giochi in otto anni sono un po pochini...

Fabiaccio
29-04-2007, 17:20
per iniziare inizi...poi però devi concludere con richard burns.

due giochi in otto anni sono un po pochini...

segagt no?

Max(IT)
29-04-2007, 17:29
sinceramente mi dispiace ...

tecnologico
29-04-2007, 17:32
mi associo:(

e poi mi basta poco...anche un superbike 2001...anche con la grafica di allora...

[?]
29-04-2007, 17:38
Dormiro' lo stesso sta notte...

Marx01
29-04-2007, 18:01
azz io lo attendevo gtr,premetto che ho gia' giocato tutti i titoli simbin su pc e li gioco tuttora,ma ero proprio curioso di vedere questa versione su console spero che trovino qualcun'altro per pubblicarlo...

Max(IT)
29-04-2007, 18:04
a questo punto tutte le speranze di noi "driver virtuali" restano confinate in FM2: non è mai bello non avere alternative.

mt_iceman
29-04-2007, 18:21
credo che all'origine di questa mancata uscita ci sia la separazione fra i simbin, che si sono appunto divisi in simbin (race) e blimey (gtr2). i primi pubblicheranno il nuovo race 2007 di cui si parlava qualche pagina fa, gli altri (che in teoria dovrebbero essere i migliori) un nuovo gioco con licenza ferrari e , si spera, gtr3.

mt_iceman
29-04-2007, 18:22
a questo punto tutte le speranze di noi "driver virtuali" restano confinate in FM2: non è mai bello non avere alternative.

purtroppo microsoft ha lnciato quel volantozzo là a 270°. o ne esce uno nuovo o inizianoa supportare i volanti logitech come fa ps3.

Andre106
29-04-2007, 18:26
si i Simbin si sono spostati un po' verso l'arcade e invece i blimey sono restati più sulla sim

Marx01
29-04-2007, 18:33
si i Simbin si sono spostati un po' verso l'arcade e invece i blimey sono restati più sulla sim

hanno visto che si vende meglio cosi' i simbin,dal mod di f1 2002 e f1 challenge ne hanno fatta di strada...comunque da gtr2 in poi non li apprezzo piu' come prima.

Andre106
29-04-2007, 18:38
hanno visto che si vende meglio cosi' i simbin,dal mod di f1 2002 e f1 challenge ne hanno fatta di strada...comunque da gtr2 in poi non li apprezzo piu' come prima.

eh si GTR2 poteva essere una pietra miliare e sotto certi aspetti è stato un passo indietro

gogetas
29-04-2007, 19:07
purtroppo microsoft ha lnciato quel volantozzo là a 270°. o ne esce uno nuovo o inizianoa supportare i volanti logitech come fa ps3.

il problema non sono i 270°, anzi quello è quasi ininfluente, il problema è la precisione la risposta del ff e soprattutto la pedaliera

Ledo
29-04-2007, 19:11

infatti pes è nato su pc mentre i consolari giocavano a fifa :asd:

gogetas
29-04-2007, 19:13
infatti pes è nato su pc mentre i consolari giocavano a fifa :asd:

si ma non confrontare le simulazioni di calcio con le simulazioni di guida, quelle di guida si possono definire simulazioni, quelle di calcio si possono definire + arcade o - arcade

Max(IT)
29-04-2007, 19:24

l' ho comprato ieri. Ad un primo impatto non mi pare così male ...

Monoaural
30-04-2007, 01:25
Nonostante quello che leggo qui, GTR e GTR2 sono stati venduti pochissimo anche su PC, quindi è sensato che THQ non voglia rischiare su X360.

maggiore scia
30-04-2007, 11:35
http://img124.imageshack.us/img124/8601/raceinlizardti0.th.jpg (http://img124.imageshack.us/my.php?image=raceinlizardti0.jpg)
:(
finalmente si poteva vedere un engine next gen(lizard engine)su un gioco di guida di serio e invece è arrivato il 2 di picche.
simbin:tapiro:

gogetas
30-04-2007, 11:44
l' ho comprato ieri. Ad un primo impatto non mi pare così male ...

non è male fino a che giochi con giochettini tipo gt colin et simila, se devi iniziare a simulare come si deve ti accorgi subito dei limiti

Jon_Snow
30-04-2007, 12:06
Mi spiace davvero per chi non gioca al PC...il primo rimane il migliore! Peccato sul serio.

PeK
30-04-2007, 12:31
non è male fino a che giochi con giochettini tipo gt colin et simila, se devi iniziare a simulare come si deve ti accorgi subito dei limiti

ma sticazzi!
l'hai provato su un "simulatore"? come puoi dare un parere "preventivo"?

torgianf
30-04-2007, 12:51
ma sticazzi!

ma dategli ragione,che vi costa?

gogetas
30-04-2007, 19:03
ma sticazzi!

stai parlando di GT per caso? guarda che la macchina che sgomma in prima non significa che il gioco è simulativo. La macchina che non sta in pista non significa che il gioco è simulativo. Dimmi invece se senti il differenziale come si comporta quando ti infili in curva in una certa marcia e con un tot di gas, dimmi come si intraversa la macchina se scali senza fare punta tacco, dimmi che non freni scalando a raffica come si fa con GT

Marko91
30-04-2007, 19:20
stai parlando di GT per caso? guarda che la macchina che sgomma in prima non significa che il gioco è simulativo. La macchina che non sta in pista non significa che il gioco è simulativo. Dimmi invece se senti il differenziale come si comporta quando ti infili in curva in una certa marcia e con un tot di gas, dimmi come si intraversa la macchina se scali senza fare punta tacco, dimmi che non freni scalando a raffica come si fa con GT

Il punto è che non esiste nessun gioco di guida simulativo su 360 ora. Come puoi capire le potenzialità del volante?

gogetas
30-04-2007, 19:23
Il punto è che non esiste nessun gioco di guida simulativo su 360 ora. Come puoi capire le potenzialità del volante?

dopo averne provati a decine direi che basta sentire i pedali

mt_iceman
01-05-2007, 19:22
il problema non sono i 270°, anzi quello è quasi ininfluente, il problema è la precisione la risposta del ff e soprattutto la pedaliera

questo lo dici tu. con i 900° disponibili è un'altra storia. prova il mod bmw m3 di outrunner che li supporta e poi ne riparliamo.

http://img124.imageshack.us/img124/8601/raceinlizardti0.th.jpg (http://img124.imageshack.us/my.php?image=raceinlizardti0.jpg)
:(
finalmente si poteva vedere un engine next gen(lizard engine)su un gioco di guida di serio e invece è arrivato il 2 di picche.
simbin:tapiro:

non facciamo confusione please. quello postato da te è race07, in lavorazione dai simbin per pc che non centra nulla con il gtr per 360.

Nonostante quello che leggo qui, GTR e GTR2 sono stati venduti pochissimo anche su PC, quindi è sensato che THQ non voglia rischiare su X360.

gtr1, gtr2 e gt legend erano distribuiti da atari. Race da eidos (tramite steam)

mt_iceman
01-05-2007, 19:25
oltretutto, come giustamente dice anche mondobox, è thq ad aver annunciato che non produrrà più il gioco. non i simbin ad annunciare l'interruzione del progetto. magari le cose coincidono, ma può essere anche che siano alla ricerca di un nuovo publisher

gogetas
01-05-2007, 19:47
questo lo dici tu. con i 900° disponibili è un'altra storia. prova il mod bmw m3 di outrunner che li supporta e poi ne riparliamo.

Allora tu mi vuoi dire tipo che il dfp è superiore a un ecci xkè supporta i 900°? ma per piacere

mt_iceman
01-05-2007, 23:06
Allora tu mi vuoi dire tipo che il dfp è superiore a un ecci xkè supporta i 900°? ma per piacere

1) tirare fuori un volante da 900€ come termine di paragone rispetto a prodotti di questo calibro è quantomeno inopportuno. non trovi?

2)guardacaso, in tanti fra coloro che han provato l'ecci, pur riconoscendo una qualità eccellente che va bene al di sopra dei prodotti di largo consumo come quelli logitech o microsoft, l'unico paletto l'han messo proprio sull'aspetto dei ° di rotazione.

poi oh, sei libero di pensarla come ti pare. si vede che fra migliaia di utenti che frequentano le gare online e il mondo delle sim fra drivingitalia, slipangle, racesimcentral etc etc sei l'iunico che ha capito come va il mondo.

gogetas
02-05-2007, 07:47
poi oh, sei libero di pensarla come ti pare. si vede che fra migliaia di utenti che frequentano le gare online e il mondo delle sim fra drivingitalia, slipangle, racesimcentral etc etc sei l'iunico che ha capito come va il mondo.

no asp, ho detto che secondo me è molto + importante la pedaliera, anke se personalmente ho sempre trovato abbastanza inutili 900° per i giochi che uso io, se non per fare inversione. Con una macchina stradale quasi tutte le curve si fanno non passando i 90° eh. E cmq sono i pedali a fare la differenza, il 70% del tempo sul giro è dato dall'uso dei pedali

mt_iceman
02-05-2007, 08:56
no asp, ho detto che secondo me è molto + importante la pedaliera, anke se personalmente ho sempre trovato abbastanza inutili 900° per i giochi che uso io, se non per fare inversione. Con una macchina stradale quasi tutte le curve si fanno non passando i 90° eh. E cmq sono i pedali a fare la differenza, il 70% del tempo sul giro è dato dall'uso dei pedali

ma io non ho detto che il volante è più importante della pedaliera. io ho solo detto che i 900° (il chè non vuol dire sfruttarli tutti e 900 ovviamente) migliorano l'esperienza.

torgianf
02-05-2007, 09:21
oltretutto, come giustamente dice anche mondobox, è thq ad aver annunciato che non produrrà più il gioco. non i simbin ad annunciare l'interruzione del progetto. magari le cose coincidono, ma può essere anche che siano alla ricerca di un nuovo publisher

il problema sta nel trovarlo a breve,se passano gia un paio di mesi rischiano di mandare fuori un gioco gia vecchio.imho il progetto e' morto e sepolto

Nightingale
02-05-2007, 09:49

Semplicemente usandolo col PC... :)

Fuma80
02-05-2007, 09:50
nooooooooo :cry: :cry: :cry:

lo marcavo stretto questo gioco :(

va beh me lo farò per pc... (OT: c'è qualche patch per la versione pc che aggiorni le livree al 2006?? )

maggiore scia
02-05-2007, 10:31
http://img175.imageshack.us/img175/958/gtr360boxcover2kl2.jpg (http://imageshack.us)
sul sito dei simbin,sembra che gtr per la 360 sia ancora in lavorazione.
http://www.simbin.se/games/gtr360.htm
:mbe:

torgianf
02-05-2007, 11:10
http://img175.imageshack.us/img175/958/gtr360boxcover2kl2.jpg (http://imageshack.us)
sul sito dei simbin,sembra che gtr per la 360 sia ancora in lavorazione.
http://www.simbin.se/games/gtr360.htm
:mbe:

il gioco e' bello che finito,ci manca solo qualcuno che lo produca e lo distribuisca

gogetas
02-05-2007, 12:37
se avete un pc anke poco decente gtr costa 9€, gtr2 13€ e sono moddabili e aggiornabili all'infinito.

fabiomi
02-05-2007, 12:45
il gioco e' bello che finito,ci manca solo qualcuno che lo produca e lo distribuisca

:eek: dici che l'abbiano già finito?

torgianf
02-05-2007, 12:57
:eek: dici che l'abbiano già finito?

era dato in uscita per quest operiodo in concomitanza con forza 2,ora thq si e' ritirata dal progetto,imho dovrebbe essere gia andato in gold,poi per carita',posso anche sbagliarmi :D

Dural
02-05-2007, 12:58
Francamente nn vedo dove stia la sorpresa: che un grosso publisher nn voglia accollarsi il rischio di pubblicare un gioco iper-simulativo come GTR su una console è perfettamente comprensibile, visto che al 99% si tradurrebbe in un flop di vendite.

E nn è il solito luogo comune: gran parte dell'utenza console è effettivamente un'utenza di taglio arcade, che nessun interesse ha per un gioco prettamente simulativo come questo..

fabiomi
02-05-2007, 13:04
era dato in uscita per quest operiodo in concomitanza con forza 2,ora thq si e' ritirata dal progetto,imho dovrebbe essere gia andato in gold,poi per carita',posso anche sbagliarmi :D

Francamente nn vedo dove stia la sorpresa: che un grosso publisher nn voglia accollarsi il rischio di pubblicare un gioco iper-simulativo come GTR su una console è perfettamente comprensibile, visto che al 99% si tradurrebbe in un flop di vendite.

E nn è il solito luogo comune: gran parte dell'utenza console è effettivamente un'utenza di taglio arcade, che nessun interesse ha per un gioco prettamente simulativo come questo..

allora iniziamo a raccogliere fondi...dai che lo pubblichiamo noi! :D

gogetas
02-05-2007, 13:07

beh se è uguale all'1 per pc ha un bug sulle gomme alle basse velocità

axydraul
02-05-2007, 13:07

Non è finito, avevano dato annuncio di un nuovo motore grafico (lo stesso del futuro Race 07) 15 giorni fa'... doveva uscire a fine anno...

Tra l'altro i "vecchi" gtr col motore grafico di rFactor sono pubblicati da Atari, non da THQ. Che Atari ci faccia un regalo?

mt_iceman
02-05-2007, 13:41
Non è finito, avevano dato annuncio di un nuovo motore grafico (lo stesso del futuro Race 07) 15 giorni fa'... doveva uscire a fine anno...

Tra l'altro i "vecchi" gtr col motore grafico di rFactor sono pubblicati da Atari, non da THQ. Che Atari ci faccia un regalo?

il problema è che atari distribuiva i vari titoli simbin quando ancora gli stessi erano uniti in un unica sh

PeK
02-05-2007, 15:00

non hai capito un cazzo, ma va bene lo stesso.

gogetas
02-05-2007, 17:22
non hai capito un cazzo, ma va bene lo stesso.

lol ho riletto il post, non avevo capito un cazzo sul serio.

torgianf
05-05-2007, 09:06
GTR e' vivo e sara' anche su PS3:

PS3/XBOX 360
Vicini nuovi accordi per GTR su console
Una versione PlayStation 3 potrebbe affiancare quella per Xbox 360.
Portavoci SimBin hanno commentato dalle pagine di Computer & Videogames la situazione relativa a GTR su Xbox 360, titolo che sembrava vicino alla totale sparizione dopo l'addio dell'editore THQ.

Invece, il team creativo ha assicurato che i lavori procedono regolarmente: infatti un nuovo annuncio arriverà durante i prossimi giorni. C'è anche da segnalare che gli stessi SimBin citano la PlayStation 3 tra le macchine cui è diretto Lizard, la tecnologia usata per portare i loro titoli PC su console.

Una presentazione di questo middleware, in cui si parla chiaramente della console Sony, è infatti disponibile a questo indirizzo.
di Alessandro Martini - 5 maggio 2007 9:00

Freisar
05-05-2007, 09:14
Il gioco ha ritardato perchè lo stanno facendo con lizard il loro nuovo motore, sono in cerca di un publisher, dovreste sapere che THQ non naviga in buone acque, cmq sciuramente lo troveranno manco fosse un giochino :O
Dovrebbe esserci un'annuncio a breve a detta del presidente dei simbin!

E cosa vi aspettavata da chi distribuisce MotoGP :rolleyes: che di realistico non ha niente?

;)

Appena esce è mio visto che forza non lo prendo manco sotto tortura....pefortuna ho ancora un cervello....

Freisar
05-05-2007, 09:18
No torgian non dire cose che non hanno detto, loro hanno 2 titoli in sviluppo il Nuovo race e GTR e usano lo stesso motore "lizard" perciò non si sa quale dei 2 arrivi su ps3.....ma non è detto neanche che non esca...

Quelle sono supposizioni di chi ha scritto l'articolo :)

torgianf
05-05-2007, 09:20
No torgian non dire cose che non hanno detto, loro hanno 2 titoli in sviluppo il Nuovo race e GTR e usano lo stesso motore "lizard" perciò non si sa quale dei 2 arrivi su ps3.....ma non è detto neanche che non esca...

Quelle sono supposizioni di chi ha scritto l'articolo :)

nell'articolo c'e' scritto che probabilmente arriva pure su ps3,per il resto c'e' un nome e cognome.

Freisar
05-05-2007, 09:54
Ti ripeto è una deduzione di chi ha fatto l'articolo essendo il lizard multipiattaforma!

Solo l'annuncio ufficiale ci dirà qualcosa!

Max(IT)
05-05-2007, 12:38
urka, mi sono allontanato un attimo dal thread e scopro che il gioco è "redivivo" e probabilmente esce a breve ?!? :eek:

BevidDeckham
05-05-2007, 13:24
nell'articolo c'e' scritto che probabilmente arriva pure su ps3,per il resto c'e' un nome e cognome.

non c'è scritto proprio da nessuna parte che "probabilmente arriva pure su ps3".

se l'italiano non è un'opinione c'è scritto testualmente che la tecnologia middleware "Lizard" che usano per convertire i giochi da PC a console è diretta pure a PS3. punto. Che GTR potrebbe uscire su PS3 non è neppure una supposizione del newser come dice Freisar, è proprio una cosa che non ci sta scritta da nessuna parte e che al massimo il lettore può dedurre leggendo la news tra le righe.

lordkain84
05-05-2007, 13:25
bella notizia :D

torgianf
05-05-2007, 13:32
non c'è scritto proprio da nessuna parte che "probabilmente arriva pure su ps3".

se l'italiano non è un'opinione c'è scritto testualmente che la tecnologia middleware "Lizard" che usano per convertire i giochi da PC a console è diretta pure a PS3. punto. Che GTR potrebbe uscire su PS3 non è neppure una supposizione del newser come dice Freisar, è proprio una cosa che non ci sta scritta da nessuna parte e che al massimo il lettore può dedurre leggendo la news tra le righe.

c'e' scritto testualmente,sempre che l'italiano sia lo stesso per noi 2:

"una versione per ps3 potrebbe affiancare quella per 360"
quindi suonaq un po' come probabilmente,(sai cosa signofica probabilmente vero?) arriva su ps3. non ho mai detto arriva per ps3
il mio "sara' pure su ps3" era solo per introdurre l'articolo,pero' a volte dimentico che su queste pagine c'e' qualcuno che si diverte a fare lo spelling di cio' che scrivono gli altri :asd:
mi scusassero ancora

BevidDeckham
05-05-2007, 13:41
c'e' scritto testualmente,sempre che l'italiano sia lo stesso per noi 2:

"una versione per ps3 potrebbe affiancare quella per 360"
quindi suonaq un po' come probabilmente,(sai cosa signofica probabilmente vero?) arriva su ps3. non ho mai detto arriva per ps3
il mio "sara' pure su ps3" era solo per introdurre l'articolo,pero' a volte dimentico che su queste pagine c'e' qualcuno che si diverte a fare lo spelling di cio' che scrivono gli altri :asd:
mi scusassero ancora

è chiaro che l'italiano non può essere lo stesso per noi due, anche perchè per me sarebbe un dramma fare errori come non lasciare gli spazi dopo i segni di punteggiatura, rendendo tutto un minestrone illeggibile.

comunque in effetti avevo letto solo il corpo della news ma non il titolo, che però è palesamente buttato lì per "fare notizia" e ha poca rilevanza.

torgianf
05-05-2007, 13:43
è chiaro che l'italiano non può essere lo stesso per noi due, anche perchè per me sarebbe un dramma fare errori come non lasciare gli spazi dopo i segni di punteggiatura, rendendo tutto un minestrone illeggibile.

ma dio santo......

lordkain84
05-05-2007, 13:45

io ho capito benissimo

ma dio santo......

:asd:

BevidDeckham
05-05-2007, 13:51
ma dio santo......

Esattamente la mia reazione quando vedo i tuoi obbrobri :)
Vivi in italia, imparare un po' l'italiano farebbe schifo? ;)

torgianf
05-05-2007, 13:54
Esattamente la mia reazione quando vedo i tuoi obbrobri :)
Vivi in italia, imparare un po' l'italiano farebbe schifo? ;)

:asd: esattamente la mia reazione quando leggo le stronzate dei saputoni come te
stammi bene

badtrip
05-05-2007, 13:55
:asd: esattamente la mia reazione quando leggo le stronzate dei saputoni come te
stammi bene

:asd: :asd: :asd:

yamaz
05-05-2007, 13:55
E farsela finita? Che ne dite?

BevidDeckham
05-05-2007, 13:57
stammi bene

meglio saputoni che ignoranti :asd:

p.s.
chiami i tuoi amichetti per darti manforte :asd: :asd:

torgianf
E farsela finita? Che ne dite?

certamente,il problema e' lasciare la tastiera a chi non ha nulla da dire....
ma una funzione di ban automatico?

BevidDeckham
stavo già scrivendo il post.

ok la smetto qui :stordita:

torgianf
05-05-2007, 13:59
meglio saputoni che ignoranti :asd:

p.s.
chiami i tuoi amichetti per darti manforte :asd: :asd:

edito va...

yamaz
05-05-2007, 14:03
edito va...

Sarà meglio. Comunque entrambi ammoniti... occhio.

Yngwie74
06-05-2007, 11:29
Ancora speranze per GTR

La settimana scorsa vi avevamo informato dell'abbandono di THQ cine editire del racing game GTR in versione 360, evento che buttava un velo di incertezza sul futuro del gioco. Bene, ora il presidente di SimBin Magnus Ling ha annunciato che presto sarà fatta chiarezza sulla cosa, con queste parole: "Stiamo preparando un annuncio pubblico per la settimana prossima per quanto riguarda Xbox 360, GTR ed il nostro futuro".
Questo ci fa sperare che GTR abbia trovato un nuovo editore: vi rimandiamo dunque alla settimana prossima, e per ora possiamo solo incrociare la dita.

Fonte mondoxbox.com

Fuma80
06-05-2007, 13:10
speriamo che esca ;)

:sperem:

Do85
06-05-2007, 13:31
Una versione PlayStation 3 potrebbe affiancare quella per Xbox 360.
Portavoci SimBin hanno commentato dalle pagine di Computer & Videogames la situazione relativa a GTR su Xbox 360, titolo che sembrava vicino alla totale sparizione dopo l'addio dell'editore THQ.

Invece, il team creativo ha assicurato che i lavori procedono regolarmente: infatti un nuovo annuncio arriverà durante i prossimi giorni. C'è anche da segnalare che gli stessi SimBin citano la PlayStation 3 tra le macchine cui è diretto Lizard, la tecnologia usata per portare i loro titoli PC su console.

Una presentazione di questo middleware, in cui si parla chiaramente della console Sony, è infatti disponibile a questo indirizzo.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44183