PDA

View Full Version : PER LA 3a volta Ruota sgonfia ...HelP!!!!

cilikekko
29-04-2007, 12:05
Ragazzi posseggo una opel corsa c.....Sono gia tre volte che mi ritrovo la ruota sgonfia xkè si buca sempre la valvola....
dico io ma è possibile che la valvolina si buki sempre???il gommista ha detto che puo essere un problema di cerkio.....Ma il fatto è ke ho i cerki in lega...e rikiederlo all opel mi verrà un botto vero????quanto potrebbe costare un cerkione????
Può essere un altro il motivo o il gommista mi vuole far cambiare cerkione???

help please;)

juninho85
29-04-2007, 12:07
magari la gonfi troppo :stordita:

cilikekko
29-04-2007, 12:20
magari la gonfi troppo :stordita:

scusa nn si puo gonfiarle troppo perkè arrivata a una certa pressione si ferma l aria....

Spazius
29-04-2007, 12:30
scusa nn si puo gonfiarle troppo perkè arrivata a una certa pressione si ferma l aria....

e tu la gonfi a quella pressione? ma stai scherzando?

cilikekko
29-04-2007, 12:34

senti io nn la gonfio io ma il gommista....quindi sa lui come gonfiare le ruote.....

GuardaKeTipo
29-04-2007, 16:34
Ma sicuro che perde dalla valvola? :mbe: 3 volte son veramente troppe...
Non penso dipenda dal gonfiarle troppo. La valvola è mai stata sostituita? Se sì penso perda non dalla valvola ma a causa del cerchio storto. L'unica è smontare tutto e verificare il cerchio.

...ed i cerchi si possono pure raddrizzare se non sono spaccati. Ricordi per caso d'aver preso una brutta botta?

Fides Brasier
29-04-2007, 16:56
senti io nn la gonfio io ma il gommista....quindi sa lui come gonfiare le ruote.....Forse e' il caso che inizi a gonfiartele tu e tenere d'occhio la pressione ogni due/tre giorni... :stordita:

fabio80
29-04-2007, 17:06

perchè? non si devono gonfiare finchè non esplodono? :sofico:

cilikekko
29-04-2007, 17:14
POtrebbe essere il cerkione perkè alla fine la valvola tocca vicino al cerkio......
Poi la valvola è stata messa nuova davanti a me....
sempre...
Spero ke se è colpa del cerchione si possa riparare con una decina di martellate:D

mpattera
29-04-2007, 17:17
Spero ke se è colpa del cerchione si possa riparare con una decina di martellate:D

con 4 decine di euro te la cavi, anche meno :D

cilikekko
29-04-2007, 17:23
con 4 decine di euro te la cavi, anche meno :D

e pensare che ci campo una settimana co quei soldi:D