View Full Version : Pocket Internet Explorer
Collegandomi in Internet col palmare (tramite il browser in dotazione Pocket IE), ricevo un messaggio del tipo che il mio Pocket IE deve essere aggiornato alla versione superiore alla 4.
Che posso fare?
l'unica cs che posso dirti e cambiare il programma..prova a dare un ochiata a netftont..e nettamente superiore..
se invece vuoi rimanere con IE prova a cercare nella sezione download Pocket internet explorer..e vedi se lo si puo scaricare e successivamente installare..ma sinceramente non credo che si possa fare..dato che il programma è in rom..
cornholio
29-04-2007, 12:24
si ma cavolo... se non è aggiornabile il browser microsoft... =( è scontato che si passi a netfront! cosa che consiglio anche io, a prescindere dal fatto che pie sia aggiornabile o no!!!
ad esempio, all'uni ho la connessione wifi gratuita, ma per accedere devo loggarmi al firewall interno, che ha un certificato non "sicuro". con pie mi attacco (al cavolo), con minimo, opera e netfront vado alla grande.
ciao
Non è che mi potete dare una mano a scaricare questo Netfront?
costa 24 dollari circa..sono tantini lo so..xo è il migliore a mio avviso..lo trovi qui..
http://www.pocketgear.com/software_detail.asp?id=22361
puoi scaricare la versione di prova che vale per un periodo prestabilito, credo 15 giorni..
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.