PDA

View Full Version : HD e firmware per lettore DVD

xmanga
29-04-2007, 09:18
Avrei una domanda quanto conta il firmware e HD in un lettore DVD DivX da tavolo ??
è vero che non si può aggiornare un lettore di questo tipo con i nuovi codec perchè HD non riuscirebbe a decodificarlo per avere una corretta visualizzazione del film ??

xmanga
30-04-2007, 07:17
up up
ma almeno che ne pensate ???

User111
30-04-2007, 08:08
Avrei una domanda quanto conta il firmware e HD in un lettore DVD DivX da tavolo ??
è vero che non si può aggiornare un lettore di questo tipo con i nuovi codec perchè HD non riuscirebbe a decodificarlo per avere una corretta visualizzazione del film ??

Hd-dvd?o Hard disk?In un lettore dvd-divx l'hard disk non conta nulla. Il firmware troppo.:D

xmanga
30-04-2007, 23:56
lo sai perchè ho postato questo msg ?
ho contattato l produttore del Lettore e mi ha detto che non producono altri firmware (l'ultimo che poi era anche il 2° è uscito nel 2004)
dicendomi che non rilasciano firmware perchè HD del lettore non lo supporterebbe !! e a me sta cosa risulta strana !!

User111
01-05-2007, 07:38
non ho capito che cosa intendi per HD...Hard disk o HD-DVD?

lukeskywalker
02-05-2007, 09:47
non ho capito che cosa intendi per HD...Hard disk o HD-DVD?

secondo me intende hardware.
nei miei lettori non ho avuto bisogno di aggiornare il firm da fine 2004.
tu perchè vuoi aggiornare? magari non occorre.

xmanga
02-05-2007, 12:42
si con HD in questo caso intendo Hardware
il problema è che alcuni DivX si vedono male mentre sul PC tutto OK
per questo volevo aggiornarlo ma la NorteK mi ha dato quella bella risposta di cui non sono per niente convinto !!
per me con i codec non ci vuole un particolare tipo di Hardware e quello che c'è basta !!
per questo chiedo aiuto a persone più competenti , li voglio mandare una bella Risposta !