View Full Version : pagine internet non visualizzate completamente
Quando apro una pagina internet con IE/ o Mozilla Firefox alcune pagine non si visualizzano completamente e devo usare le freccette per visualizzare la parte a destra del monitor. Questo mi accade soprattutto con i quotidiani online, ma non solo (anche questo sito mi appare così). C'è qualcosa che posso fare per visualizzare tutta la pagina?
Ho una connessione adsl, ma non credo che c'entri molto...:mc:
se hai un firewall controlla le impostazioni
magari ti blocca i javascript
No, come da consiglio è bastato aumentare la risoluzione dello schermo e adesso mi appare la pagina completa. Grazie comunque
No, come da consiglio è bastato aumentare la risoluzione dello schermo e adesso mi appare la pagina completa. Grazie comunque
ma che risoluzione avevi?? 800*600? :D sei pazzo a mantenere risoluzioni così basse? :D
ma che risoluzione avevi?? 800*600? :D sei pazzo a mantenere risoluzioni così basse? :D
:doh: si, effettivamente, ma l'ho trovato preinstallato così e non sapevo come cambiarlo. Ma perchè sarei pazzo? Poteva crearmi qualche problema o era solo per la visualizzazione?:confused:
:doh: si, effettivamente, ma l'ho trovato preinstallato così e non sapevo come cambiarlo. Ma perchè sarei pazzo? Poteva crearmi qualche problema o era solo per la visualizzazione?:confused:
beh la 800*600 su monitor che supportano risoluzioni più alte oramai è usata quasi solo per gli ipovedenti, ha un impoverimento di dettgli enorme e ormai ben pochi siti sono ottimizzati per quella risoluzione
senza contare che se hai un LCD entra in funzione lo scaler comportando una enorme perdita di dettaglio
su monitor non adatti può pure fare male alla vista
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.