PDA

View Full Version : Lord of the ring online problemi

Alex4691
29-04-2007, 03:42
ciao a tutti, ho comprato oggi Lord of the ring online ma ho dei seri problemi nel giocarci.......per prima cosa da quando avvio il gioco il pc carica all'impazzata senza mai fermarsi e il gioco scatta in modo PAUROSO in poche parole è ingiocabile,poi nei caricamenti sia iniziale che quando entri in qualche posto (case, istance ecc) i caricamenti durano anche un minuto e mezzo (di orologio)cosa posso fare????????Grazie;)

Amd dual-core 3800 Ati 1600pro 512 1 giga di ram ddr2 scheda audio integrata

Bestio
14-05-2007, 13:38
Mi sa che hai qualche problemino HW/SW, a me gira perfettamente, ed anche a mio fratello con un "vecchio" barton 3000+ e Ati 9800xt.

Blackkstar
14-05-2007, 13:48
1°) se usi xfire disabilita la chat ingame di quest'ultimo (basta che vai nella lista dei giochi e metti la spunta sulla casella apposita dopo aver selezionato LOTRO)
2°) controlla tutti i settaggi grafici. Ti consiglio di non andare ad una risoluzione superiore ai 1024x768. La cosa piu pallosa da fare ma piu efficace (perlomeno per capire dove sta il problema): metti tutto su low/verylow, togli filtri e amenità varie e vedi se continua a scattare. Se lo fa anche cosi vuol dire che hai qualche problema che non è attinente con il gioco; il motore grafico non è ancora il massimo dell'ottimizzazione ma comunque dovrebbe girarti discretamente con una x1600 (a me gira bene con una x1650 512mb 1GB di ram di sistema e un 2800+ come cpu, pero devo scendere a qualche compromesso e portare pazienza quando si entra in un posto affollato perche li son dolori in ogni caso).
Se vedi che invece a settaggi bassi le cose migliorano, allora comincia ad alzare una alla volta le cose che ti interessano, come dettaglio texture, risoluzione, distanza visiva (incide molto sulle prestazioni), e vedi come va, fino a trovare un giusto compromesso fra l'estetica che ti aggrada e le prestazioni. Ho notato insieme ad un amico che il glow effect ciuccia molte risorse, io lo tengo disabilitato e riesco ad avere un buon compromesso con molti settings su high/veryhigh.