PDA

View Full Version : Copiare il contenuto dell'HD PS3

Gurendaiz
29-04-2007, 01:38
Come faccio? Devo passare il contenuto o almeno gli account che ho nell'HD PS3 in un altro HD sempre PS3. Potete aiutarmi? Grazie.

FAM
29-04-2007, 01:50
C'è l'utility di backup in Impostazioni / Impostazioni sistema, ma non copia tutto (niente foto, musica, video, giochi/demo, casini vari sui contenuti protetti ecc..)

Gurendaiz
29-04-2007, 02:02
C'è l'utility di backup in Impostazioni / Impostazioni sistema, ma non copia tutto (niente foto, musica, video, giochi/demo, casini vari sui contenuti protetti ecc..)

Ma gli account li copia e scusa su quale periferica copierebbe il tutto?

Shinnok Drako
29-04-2007, 09:04
I dati dell'account rimangono, non c'è bisogno di copiarli. Per la periferica di backup va bene qualsiasi cosa che sia USB e abbastanza grande da contenere ciò che hai scaricato/salvato/installato. Oppure la varie schedine di memoria (memory stick, SD, ecc).

Gurendaiz
29-04-2007, 09:13
I dati dell'account rimangono, non c'è bisogno di copiarli. Per la periferica di backup va bene qualsiasi cosa che sia USB e abbastanza grande da contenere ciò che hai scaricato/salvato/installato. Oppure la varie schedine di memoria (memory stick, SD, ecc).

E poi come le passo sull'HD di un altra PS3? Apro il contentuo dell'USB e lo copio?

Shinnok Drako
29-04-2007, 10:14
E poi come le passo sull'HD di un altra PS3? Apro il contentuo dell'USB e lo copio?

Sempre dall'opzione dei backup, mi pare ci sia un "Ripristina dati" o qualcosa del genere... non so dirti di preciso perchè non l'ho sott'occhio, comunque fa tutto la PS3.

Gurendaiz
29-04-2007, 13:10
Sempre dall'opzione dei backup, mi pare ci sia un "Ripristina dati" o qualcosa del genere... non so dirti di preciso perchè non l'ho sott'occhio, comunque fa tutto la PS3.

Cazzo mi ha chiesto 27 giga come mai?

FAM
29-04-2007, 15:15
Cazzo mi ha chiesto 27 giga come mai?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16924036&postcount=2492

Perchè rettifico, fà un backup integrale :D