View Full Version : Copiare il contenuto dell'HD PS3
Gurendaiz
29-04-2007, 01:38
Come faccio? Devo passare il contenuto o almeno gli account che ho nell'HD PS3 in un altro HD sempre PS3. Potete aiutarmi? Grazie.
C'è l'utility di backup in Impostazioni / Impostazioni sistema, ma non copia tutto (niente foto, musica, video, giochi/demo, casini vari sui contenuti protetti ecc..)
Gurendaiz
29-04-2007, 02:02
C'è l'utility di backup in Impostazioni / Impostazioni sistema, ma non copia tutto (niente foto, musica, video, giochi/demo, casini vari sui contenuti protetti ecc..)
Ma gli account li copia e scusa su quale periferica copierebbe il tutto?
Shinnok Drako
29-04-2007, 09:04
I dati dell'account rimangono, non c'è bisogno di copiarli. Per la periferica di backup va bene qualsiasi cosa che sia USB e abbastanza grande da contenere ciò che hai scaricato/salvato/installato. Oppure la varie schedine di memoria (memory stick, SD, ecc).
Gurendaiz
29-04-2007, 09:13
I dati dell'account rimangono, non c'è bisogno di copiarli. Per la periferica di backup va bene qualsiasi cosa che sia USB e abbastanza grande da contenere ciò che hai scaricato/salvato/installato. Oppure la varie schedine di memoria (memory stick, SD, ecc).
E poi come le passo sull'HD di un altra PS3? Apro il contentuo dell'USB e lo copio?
Shinnok Drako
29-04-2007, 10:14
E poi come le passo sull'HD di un altra PS3? Apro il contentuo dell'USB e lo copio?
Sempre dall'opzione dei backup, mi pare ci sia un "Ripristina dati" o qualcosa del genere... non so dirti di preciso perchè non l'ho sott'occhio, comunque fa tutto la PS3.
Gurendaiz
29-04-2007, 13:10
Sempre dall'opzione dei backup, mi pare ci sia un "Ripristina dati" o qualcosa del genere... non so dirti di preciso perchè non l'ho sott'occhio, comunque fa tutto la PS3.
Cazzo mi ha chiesto 27 giga come mai?
Cazzo mi ha chiesto 27 giga come mai?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16924036&postcount=2492
Perchè rettifico, fà un backup integrale :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.