maxim64
28-04-2007, 22:23
Nel raccomandarvi caldamente di stare alla larga da detto gestore, vorrei sapere se detengo il record di disservizi, considerando il fatto che da svariati mesi segnalo quasi ogni settimana un guasto.
Naturalmente la telefonata non e' gratis e costa 15 di scatto e 35 a minuto ...
C'e' comunque qualcuno che mi ha battuto?
Un mio amico ha battagliato durissimamente con Tiscali ... ma io non lo vedo proprio ...
Prendiamo a ridere che è meglio
Praticamente avrei risparmiato se avessi chiamato quando funzionava sugggerendo loro, diversamente, d'aprire automaticamente il guasto.
Saluti.
Naturalmente la telefonata non e' gratis e costa 15 di scatto e 35 a minuto ...
C'e' comunque qualcuno che mi ha battuto?
Un mio amico ha battagliato durissimamente con Tiscali ... ma io non lo vedo proprio ...
Prendiamo a ridere che è meglio
Praticamente avrei risparmiato se avessi chiamato quando funzionava sugggerendo loro, diversamente, d'aprire automaticamente il guasto.
Saluti.