PDA

View Full Version : [MO] ASUS COMMANDO da mandare in RMA + dissipatore NOCTUA NH-U9F

mmoderni
28-04-2007, 21:15
Ciao a tutti,
nuovo del forum, nuovo dell'overclock...e i danni si vedono!!
vengo al dunque:

colpa (;) ) di quella bestia di processore x6800 comprato qua da CiaoRaga1,
testando un x13 un pò spinto (:rolleyes: ) sulla commando ho fatto il danno...scheda che si spegne improvvisamente e non ne vuole sapere di ripartire...si accende per un attimo, si rispegne (tipo fake boot) ripartono le ventole, ma tutto si ferma lì e non procede! :cry:
Le ho provate tutte, smonta e rimonta, floppy, cd, bestemmie e preghiere, ma niente...tutto rimane così...nulla è bruciato e/o brunito, lo stampato è apposto...ma la scheda non si avvia.
ora, visto che ho già ordinato la infinity dark (così magari posso friggere anche quella) la commando la vendo "as is" al 99.9% da mandare in RMA.

La scheda è stata acquistata sulla baya, in un negozio di bologna. (in pvt mando il link all'asta a chi interessa). E' completa di tutto!

insieme includo il compagno di sventura...un dissipatore NOCTUA NH-U9F, lui però sopravvissuto e funzionante. (anche lui sulla baya...link a richiesta)

il tutto a 75euro + ss. (al momento in vendita solo qua)

code veloci.

saluti,
Maurizio

marcuspe
28-04-2007, 21:37
hai fatto un clear cmos?

dinamite2
28-04-2007, 21:49
coda intanti ci penso, valuto e ti faccio sapere:D

nick86
28-04-2007, 21:52
coda ti faccio sapere al più presto. è presente la fattura?

Dante1982
28-04-2007, 21:52
sono molto interessato, coda a mano a bologna.

hai scontrino fatture ecc.?

CiAoRaGa1
28-04-2007, 22:01
Specifica che l'x6800 sulla badaxe2 va come un treno :D :D
e' il bios della comando, come tutte le asus, che fa casini con il moltiplicatore; cmq penso che basti cambiargli la pic del bios....

mmoderni
28-04-2007, 22:28
le ho provate tutte...ho anche tolto la batteria per qualche ora....ma nulla...mah...

sul computer che uso per lavoro una p5w-dh deluxe e ne sono contentissimo...con la commando invece, forse per scarsa esperienza...non ho mai avuto feeling...spero che con la infinity mi vada meglio!

e sì...la badaxe2 è veramente ottima! me ne separo solo se la dfi ha fatto i miracoli!

mmoderni
28-04-2007, 22:30
venendo alla vendita, si ho fattura per certo, forse anche scontrino.

pagamenti accettati: postepay, paypal, bonifico...etc...

dinamite2
28-04-2007, 23:15
della scheda madre e del dissipatore, hai scatole e bundle completi?
mi mandi in pvt i link delle aste di ebay?

mmoderni
28-04-2007, 23:51
si, scatole e bundle completi...ti mando i links delle aste in pvt

bobgyver
29-04-2007, 08:38
ciao,

scusa che ti costa mandarla tu stesso in RMA? non hai tempo?:D :D ..

la mobo è stata aquistata su "la baia" la in un negozio che sta a Bologna, sai percaso se tale negozio accetta la mobo indietro per posta..non vorrei farmi 400km solo per portare la mobo da loro e ritornare poi per riprenderla!!:D :D

mmoderni
29-04-2007, 09:18
ciao,

scusa che ti costa mandarla tu stesso in RMA? non hai tempo?:D :D ..

la mobo è stata aquistata su "la baia" la in un negozio che sta a Bologna, sai percaso se tale negozio accetta la mobo indietro per posta..non vorrei farmi 400km solo per portare la mobo da loro e ritornare poi per riprenderla!!:D :D

hai sicuramente ragione, ma dal momento che ho già ordinato la infinity dark 965, preferisco monetizzare la commando così com'è, un pò di soldini mi fan comodo!

sono certo che il negozio accetti il reso per posta, non vedo perchè non dovrebbe! magari la si può mandare direttamente ad asus bypassando il negozio non so..

se hai bisogno ti linko le aste in pvt.
maurizio

CrAsHeR
29-04-2007, 09:36
Coda..ma mi puoi assicurare che la accettano in rma? Se si ti ricarico immediatamente domattina verso le 8..
Fammi sapere! ;)

mmoderni
29-04-2007, 10:08
ciao,
bè oggi sono chiusi sicuramente, ma perchè non dovrebbero? ci mancherebbe anche che non l'accettassero, e cmq al max ti dicono di spedirla alla asus direttamente.
ti aggiungo il link delle aste in privato.

a tutti quelli in coda prima di crasher, mi fate sapere qualcosa entro sera, altrimenti procedo con crasher, se ci accordiamo. grazie.

maurizio

mmoderni
29-04-2007, 11:40
ok anche nick86 ha confermato, attendo notizie di dinamite2 entro sera, altrimenti il tutto va a nick86, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto.
saluti,
Maurizio

mmoderni
29-04-2007, 13:26
un grazie a dinamite2 che mi ha appena confermato. salvo imprevisti la trattativa dovrebbe essere conclusa con lui.
vi tengo cmq aggiornati,
maurizio

mmoderni
02-05-2007, 07:26
nulla di fatto con dinamite2, oggetto ancora disponibile, la coda sarebbe nick86, dante1982 e crasher.
se siete ancora interessati fatemi sapere qualcosa al più presto.
grazie,
maurizio

mmoderni
02-05-2007, 07:59
aggiornamento,
ho appena parlato con il negozio e sembra che la richiesta di RMA debba arrivare da me (??)...quindi al momento sospendo la vendita, finchè non chiarisco.
grazie,

Maurizio

drive97
02-05-2007, 07:59
coda

ale83
02-05-2007, 08:27
se é possibile la consegna a mano.
Io oggi sono a Bologna :) in alternativa capito anche altre volte.
Per quanto riguarda l'rma famme sapé! :D

Salvio66
02-05-2007, 08:39
Eventualmente disponibile con consegna a mano ... ( per chi non lo avesse capito ...CODA )

CrAsHeR
02-05-2007, 13:57
Dovrei essere ancora io il primo della coda..
Fammi sapere per la questione dell'RMA :)

mmoderni
02-05-2007, 15:37
allora questa è la situazione:
l'RMA, almeno nel negozio in questione, funziona così, dal momento che io l'ho comprata con fattura, per rispedirla occorre un ddt (documento di trasporto) con causale "reso in conto riparazione", e in questa maniera loro la riprendono in RMA.
nel caso specifico, se non sono io a richiedere l'RMA, me l'hanno menata su...e a questo punto, per evitare problemi, la mando io.
quasi certamente tornerà in vendita da rientro RMA.
grazie cmq a tutti per l'interesse.

volendo il thread si può chiudere.

ale83
02-05-2007, 15:41
allora questa è la situazione:
l'RMA, almeno nel negozio in questione, funziona così, dal momento che io l'ho comprata con fattura, per rispedirla occorre un ddt (documento di trasporto) con causale "reso in conto riparazione", e in questa maniera loro la riprendono in RMA.
nel caso specifico, se non sono io a richiedere l'RMA, me l'hanno menata su...e a questo punto, per evitare problemi, la mando io.
quasi certamente tornerà in vendita da rientro RMA.
grazie cmq a tutti per l'interesse.

volendo il thread si può chiudere.

ti hanno già assicurato tempi lunghi x l'rma?
io cmq rimango x la coda a mano:)

mmoderni
02-05-2007, 16:08
mah, incrociando le dita, sembra che se rilevano problema "non risolvibile" (loro testuali parole), me ne mandino una nuova in sostituzione immediatamente, se disponibile da loro in negozio.
se così fosse tanto di cappello!!:)

io ormai l'infinity l'ho ordinata, e se mi arriva tutto ok, la "commando" sicuramente non la tengo..