View Full Version : Restituire modem usb in comodato Libero Infostrada
Sinclair63
28-04-2007, 19:45
Ho un contratto tutto incluso da circa 4 anni, ebbi l'infelice idea all'epoca di prendere un modem usb D-Link 200 in comodato :muro: , che ancora oggi pago 5 euro a bimestre :muro: nonostante uso da molto tempo un router.
Per non pagare più devo restituirlo?
Non è che nel frattempo rischio che mi staccano momentaneamente l'adsl per la variazione di contratto?
Qualcun'altro lo ha già fatto? :stordita:
Ho un contratto tutto incluso da circa 4 anni, ebbi l'infelice idea all'epoca di prendere un modem usb D-Link 200 in comodato :muro: , che ancora oggi pago 5 euro a bimestre :muro: nonostante uso da molto tempo un router.
Per non pagare più devo restituirlo?
Non è che nel frattempo rischio che mi staccano momentaneamente l'adsl per la variazione di contratto?
Qualcun'altro lo ha già fatto? :stordita:
Devi chiamare all'155 o l'159 e dire di voler dismettere il modem in comodato. L'operazione ti costa la modica cifra di 40€:muro:
Sei inoltre tenuto a restituire il modem entro 2 mesi:muro:
PCCU: PARTITO CONTRO IL COMODATO D'USO:stordita:
Sinclair63
29-04-2007, 13:48
Devi chiamare all'155 o l'159 e dire di voler dismettere il modem in comodato. L'operazione ti costa la modica cifra di 40€:muro:
Sei inoltre tenuto a restituire il modem entro 2 mesi:muro:
PCCU: PARTITO CONTRO IL COMODATO D'USO:stordita:
40€? :eek: li mortacci loro :mad: che strozzini per una schifezza di modem usb :muro: e lo devi pure restituire...:rolleyes:
ciao, eccoti il link:
http://assistenza.libero.it/areaclienti/modulistica.phtml
il tuo dovrebbe essere il primo per richiedere la variazione del contratto
se hai bisogno scrivi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.