PDA

View Full Version : 4-5 giorni seconda settimana Maggio all'estero: dove?

Onisem
28-04-2007, 17:44
Avrei un 4-5 giorni a disposizione dal 8 al 12 Maggio. Avrei pensato di prendere un aereo ed andarmene da qualche parte con la morosa. Budget: possibilmente restando nei 500-600 € a persona tutto compreso. Località: mare o qualche capitale. Me ne sto a casa? :D :stordita:

P.s. Ho provato a cercare un pò su Expedia ma non ho trovato nulla di così convincente. :fagiano:

ilmambo
28-04-2007, 17:45
Spagna?

Onisem
28-04-2007, 20:02
Spagna?

Ci avevo pensato anch'io (Barcellona), ma lei c'è già stata. :rolleyes: Ibiza invece mi pare abbastanza abbordabile come prezzi. Ma a quel punto mi ispirerebbe di più Malta che mi pare sia allineata.

Northern Antarctica
28-04-2007, 20:35
Sharm el Sheik? :stordita:

IpseDixit
28-04-2007, 21:29
Djerba :O

IBYZA
28-04-2007, 21:43
è il periodo migliore per andare a Sharm , con quella cifra fai 1 settimana in allincluisive

plut0ne
29-04-2007, 11:18
ovviamente SHARM :O

ziozetti
29-04-2007, 15:03
Ci avevo pensato anch'io (Barcellona), ma lei c'è già stata. :rolleyes: Ibiza invece mi pare abbastanza abbordabile come prezzi. Ma a quel punto mi ispirerebbe di più Malta che mi pare sia allineata.

Malta è costosina, specialmente il volo. Non trovi qualche lowcost per l'Andalusia?

Onisem
29-04-2007, 16:02
Provo a vedere Sharm, anche se mi pareva che i prezzi fossero più alti. A Malta con circa 400 € trovavo volo a/r ed albergo.

Onisem
30-04-2007, 08:59
Dunque, per Sharm El Sheikh mi da ottimi alberghi e pacchetti con prezzi bassi, però non mi da voli (Expedia). :stordita: Lisbona invece mi sembra ottimo, che ne dite?

Peter_griffin
30-04-2007, 09:29
Vai su http://www.it.lastminute.com/ qua ci sono belle offerte anche per il mar rosso.
Per quanto riguarda il portogallo quanto si spende?
Anche io vorrei andarci prima o poi ma non trovo mai un granchè:cry:

ziozetti
30-04-2007, 09:37
Dunque, per Sharm El Sheikh mi da ottimi alberghi e pacchetti con prezzi bassi, però non mi da voli (Expedia). :stordita: Lisbona invece mi sembra ottimo, che ne dite?

Vai in Portogallo, sicuramente più interessante dei vari posti sul Mar Rosso. ;)

dorzo
01-05-2007, 21:08
Praga?
Saluti

IBYZA
01-05-2007, 22:18
se vai sul mio sito , nella sezione online selezioni vacanze e non volo piu hotel e vedi che trovi sharm.
ciao

Onisem
03-05-2007, 19:31
Prenotato per Lisbona 6 giorni e 5 notti, ora mi resta solo di ingegnarmi per far stare tutto nel bagaglio a mano. :D Grazie a tutti. :)

ziozetti
03-05-2007, 22:01
Prenotato per Lisbona 6 giorni e 5 notti, ora mi resta solo di ingegnarmi per far stare tutto nel bagaglio a mano. :D Grazie a tutti. :)

Hai il mio totale appoggio, sono stato a Lisbona 5 giorni... a letto con la febbre!!! :D
Quel poco che ho visto meritava!

Onisem
12-05-2007, 17:27
Tornato oggi. Al di sopra delle aspettative. Consigliatissima.

P.s. Se a qualcuno servono dritte o informazioni domandi pure.

ziozetti
13-05-2007, 15:48
Visto? ;)

Senza Fili
13-05-2007, 22:10

Se non ci sei mai stato Valencia merita di essere visitata...

Maui78
14-05-2007, 07:32

P.s. Se a qualcuno servono dritte o informazioni domandi pure.

Ciao, con quale compagnia hai volato? Partenza da dove? Io sono stato a Lisbona l'anno scorso con la TAP, però ha prezzi un pò altini, vorrei tornarci quest'anno, visto che mi è piaciuta tantissimo, ma se nel frattempo fosse uscita una compagnia lowcost con partenza da Roma sarei felicissimo ! :)

PS: sono tornato 4 giorni fa da una settimana a siviglia, volato con vueling, rimasto soddisfattissimo del servizio....e dei prezzi ! ;)

ziozetti
14-05-2007, 14:27
Ciao, con quale compagnia hai volato? Partenza da dove? Io sono stato a Lisbona l'anno scorso con la TAP, però ha prezzi un pò altini, vorrei tornarci quest'anno, visto che mi è piaciuta tantissimo, ma se nel frattempo fosse uscita una compagnia lowcost con partenza da Roma sarei felicissimo ! :)

PS: sono tornato 4 giorni fa da una settimana a siviglia, volato con vueling, rimasto soddisfattissimo del servizio....e dei prezzi ! ;)

Che io sappia c'è solo Easyjet da Malpensa per Lisbona...

Maui78
15-05-2007, 12:30
Che io sappia c'è solo Easyjet da Malpensa per Lisbona...

Eh, quindi siamo come un anno fa....bah, pazienza !
Grazie lo stesso ! :)

Onisem
18-05-2007, 14:11

Volo A/R diretto con la TAP (prima volta che la prendevo, mi è parsa ottima) da Venezia.

ziozetti
18-05-2007, 14:35
Volo A/R diretto con la TAP (prima volta che la prendevo, mi è parsa ottima) da Venezia.

Vorrei ben vedere, è la compagnia di bandiera Portoghese... :D
http://www.flytap.com/Italia/it/
http://it.wikipedia.org/wiki/TAP_Portugal

Onisem
20-05-2007, 12:08
Vorrei ben vedere, è la compagnia di bandiera Portoghese... :D
http://www.flytap.com/Italia/it/
http://it.wikipedia.org/wiki/TAP_Portugal

Lo so, infatti sono andato sul sicuro. :D Pensa che c'era anche un'offerta molto interessante per la Grecia e non l'ho presa solo perchè avrei dovuto volare Alitalia, che tra l'altro mi faceva fare scalo a Roma. Tranne Alitalia tutte le compagnie di bandiera sono una garanzia.