PDA

View Full Version : Problemi con Firefox

zebrone
28-04-2007, 17:07
Ultimamente mi capita spesso che Firefox rimanga bloccato: compare la pallina colorata rotante per 20-25 secondi e poi si riprende. Ho provato a rimettere la 1.5 ma non č cambiato nulla; quando accade l'occupazione della CPU ha valori normali e solitamente ho circa 150-170 MB di RAM liberi. Nessuna altra applicazione si comporta cosė, č successo a qualcun altro?

sirus
28-04-2007, 17:34
Ultimamente mi capita spesso che Firefox rimanga bloccato: compare la pallina colorata rotante per 20-25 secondi e poi si riprende. Ho provato a rimettere la 1.5 ma non č cambiato nulla; quando accade l'occupazione della CPU ha valori normali e solitamente ho circa 150-170 MB di RAM liberi. Nessuna altra applicazione si comporta cosė, č successo a qualcun altro?

E' un problema conosciuto di Firefox quando deve fare uso di plug-in flash e java, putroppo č da sempre che Firefox a questo problema e neppure nella versione Alpha4 di Firefox 3.0 (codename GranParadiso) il problema č stato risolto. :rolleyes:
Io ho risolto smettendo di utilizzare Firefox. ;)

zebrone
28-04-2007, 19:44
Ora ho disattivato le estensioni di cu posso fare a meno e la situazione sembra essere migliorata

sleeping
28-04-2007, 20:04
Potreste farlo presente agli sviluppatori. Chissā che non lo risolvano nella prossima versione.
:)

sirus
29-04-2007, 09:06
Potreste farlo presente agli sviluppatori. Chissā che non lo risolvano nella prossima versione.
:)

Farlo presente non serve a molto quando č un problema noto che si ripresenta ad ogni versione di Firefox. :muro: Gli sviluppatori ne sono giā a conoscenza ma scaricano la colpa sui plug-in, se la situazione fosse questa, gli sviluppatori di plug-in sbagliano a scrivere software solo per Firefox dato che con altri browser non ho di questi problemi. :(