View Full Version : Sony FE41Z Beryl e Etch
Act a fool
28-04-2007, 16:55
Salve ragazzi ho seguito varie guide per installare i driver Nvidia e Beryl per la ETCH, ma non riesco a far nulla... Pare che abbia installato tutto tutto combacia, ma vado a riavviare il pc e mi da errore del server X modifico lo Xorg e sostituisco il campo driver con NV e tutto ma funziona tranne beryl e il gestore delle finestre, quindi deduco che non mi riconosca i driver corretti come posso fare? C'è qualcuno che mi guida nel risolvere il problema? :mc:
Act a fool
30-04-2007, 16:11
Nessun aiuto? Tutti pivelli con Linux? :mc:
Artemisyu
30-04-2007, 16:36
Salve ragazzi ho seguito varie guide per installare i driver Nvidia e Beryl per la ETCH, ma non riesco a far nulla... Pare che abbia installato tutto tutto combacia, ma vado a riavviare il pc e mi da errore del server X modifico lo Xorg e sostituisco il campo driver con NV e tutto ma funziona tranne beryl e il gestore delle finestre, quindi deduco che non mi riconosca i driver corretti come posso fare? C'è qualcuno che mi guida nel risolvere il problema? :mc:
Beh, il driver "nv" non supporta il 3d... devi installare i driver proprietari nvidia.
Te credo che non funziona beryl.
Act a fool
30-04-2007, 22:30
Ho installato i driver Nvidia, ma a quanto pare non sono forse idonei per la mia scheda grafica una go 7600. Cioè quando dò il comando glxinfo | grep rendering mi dice:
glxinfo: command not found.
I driver gli ho scaricati dal sito Nvidia, però c'è un però sul sito mancano i driver per la mia scheda video... però ho visto i driver di altre schede video ed hanno lo stesso nome... quindi ho pensato che siano generici... Voi come avete risolto? Nessuno ha avuto problemi con questo portatile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.