PDA

View Full Version : Condivisione Internet a distanza un pò lunghetta

Domenico89
28-04-2007, 16:43
Salve gente,
ho da poco realizzato una rete domestica e devo dire che non ci sono stati grossi problemi.

Ora vi spiego la situazione.
2 miei amici (sono cugini tra loro) vivono in due case separate da una strada (le quali "si vedono") ad una distanza (ovviamente ci interessa in linea d'aria) di circa 450 metri.
Uno di loro ha l'ADSL, l'altro no. Non può averla. Uno è "coperto", l'altro no. Non sono diventato (così) scemo: fanno parte di due comuni diversi.

Come si può fare per condividere la connessione di chi ha l'ADSL e "mandarla" al meno fortunato?
Potreste indicarmi che materiale devo procurarmi?

Gentilissimi

Intrepido
28-04-2007, 16:56
Salve gente,
ho da poco realizzato una rete domestica e devo dire che non ci sono stati grossi problemi.

Ora vi spiego la situazione.
2 miei amici (sono cugini tra loro) vivono in due case separate da una strada (le quali "si vedono") ad una distanza (ovviamente ci interessa in linea d'aria) di circa 450 metri.
Uno di loro ha l'ADSL, l'altro no. Non può averla. Uno è "coperto", l'altro no. Non sono diventato (così) scemo: fanno parte di due comuni diversi.

Come si può fare per condividere la connessione di chi ha l'ADSL e "mandarla" al meno fortunato?
Potreste indicarmi che materiale devo procurarmi?

Gentilissimi

Condividere l'adsl con terzi è vietato, in rilievo all'inizio della pagina c'è questo trend:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1443362

Immagino ti sia sfuggito.