PDA

View Full Version : Rispristino acer aspire 1460z

Estval
28-04-2007, 16:36
Un saluto a tutti

ho un problema con il sopra indicato portatile poichè a seguito di un'installazione da un cd di windows fatta per sbaglio non riesco più a ripristinare il sistema con le impostazioni originali dalla partizione nascosta!
navigando un po' nel web ho scoperto l'esistenza del comando alt+f10 che mi richiama l'utili di recupero della acer ma dentro sia selezionando l'opzione "ripristana come dalla fabbrica" oppure "reinstalla i driver" non ho ottenuto nulla!!!
qualcuno mi può dare un suggerimento? :cry: :cry: :cry:

Grazie

Estval
28-04-2007, 16:40
scusate ho scritto male il modello: è 1640z!!!

carocavallo
28-04-2007, 20:03
Un saluto a tutti

ho un problema con il sopra indicato portatile poichè a seguito di un'installazione da un cd di windows fatta per sbaglio non riesco più a ripristinare il sistema con le impostazioni originali dalla partizione nascosta!
navigando un po' nel web ho scoperto l'esistenza del comando alt+f10 che mi richiama l'utili di recupero della acer ma dentro sia selezionando l'opzione "ripristana come dalla fabbrica" oppure "reinstalla i driver" non ho ottenuto nulla!!!
qualcuno mi può dare un suggerimento? :cry: :cry: :cry:

Grazie

mi dispiace ma una volta formattato il notebook con un cd differente la partizione nascosta per il ripristino non è più utilizzabile .
hai creato i dischi di ripristino prima di fare l'installazione con quel cd?

Estval
29-04-2007, 15:48
Purtroppo no!
il notebook mi è arrivato in questo stato, è stata un'altra persona a formattarlo con un altro cd!

allora mi devo rassegnare?