PDA

View Full Version : [Verginità] Voi cosa fareste ???

Pagine : 1 2 [3]

xenom
03-05-2007, 20:28
Secondo me se uno arriva a 30 anni vergine è perché ha problemi suoi di vario genere, che posso andare dallo psicologico alla depressione alla bruttezza ecc., o semplicemente uno aspetta che gli cada la figa in testa :asd:

dubito fortemente che uno sia vergine a quell'età per scelta propria, in un modo o nell'altro la pulsione sessuale c'è, poi dipende dalla sessualità, dalla timidezza e da tante altre cose. A meno che non abbia scelto di non aver più a che fare con le donne/uomini per cattive esperienze o per i problemi citati sopra.

ZioDuff
03-05-2007, 20:29
Vedo che supermarchino si sta sbizzarrendo con i colori :rotfl:

Per il resto, ritengo inutile andare avanti in questo topic, tanto ognuno rimane sulle proprie idee :p

Grave Digger
03-05-2007, 20:37
Vedo che supermarchino si sta sbizzarrendo con i colori :rotfl:

Per il resto, ritengo inutile andare avanti in questo topic, tanto ognuno rimane sulle proprie idee :p

infatti se proprio freeman dovesse fare qualcosa di lusso,lo chiuderebbe al volo questo thread ;) ....

in ogni caso mi sembra che si parli si parli,ormai clamorosamente off topic,di un qualcosa del quale non si dispone di elementi a sufficienza......

pierodj
03-05-2007, 20:41
Comunque se vuoi cambiare,secondo me,e' meglio che lo fai alla svelta,perche' una volta diventati adulti cambiare il proprio carattere e' quasi impossibile,a parte rari casi.

eh lo so :fagiano:

Quindi,sono con te fratello:cincin:
ma nel senso che sei d'accordo col mio post o nel senso che anche tu sei tra quelli che "cercano di cambiare"? :D

Mucchina Volante
03-05-2007, 20:41
oltretutto colui che ha aperto il thread non si fa piu' vedere...

pierodj
03-05-2007, 20:42
oltretutto colui che ha aperto il thread non si fa piu' vedere...

sarà impegnato :oink:

FreeMan
03-05-2007, 20:57
Ci sei molto vicino, ti do una mano... non me ne frega niente di farti capire quello che penso e soprattutto evito di prendermi troppo sul serio.

Provaci anche tu ;)

Cmq è semplicemente ridicolo che dei nerd possano prendere per il culo ragazzi/e che hanno successo dal punto di vista dei rapporti interpersonali, siete il completo ribaltamento della realtà, non so se ve ne rendete conto :asd:

Giusto qui sul forum vi è concesso, dal vivo sareste ridicolizzati.

Non mi riferisco a Senza Fili, è esteso indifferentemente a quelli che vengono a sbandierare perle di saggezza.

Nella vita reale sono loro a non considerare te, e questo è frustrante ;)

P.S: facile dire che una non è il tuo tipo solo perchè non sei alla sua altezza... interessante come idea.

sospeso 2 settimane .. anche vista l'alta recidività sempre sulle stesse cose

e magari a sto giro prova a non clonarti.. prova a seguire quello che qui tanto predichi agli altri

discussione che direi abbia fatto il suo tempo..

CLOSED!!

>bYeZ<