View Full Version : Grosso Problema Asus
Ciao a Tutti....
Ho da poco finito di formattare e reinstallare SO e programmi vari sul portatile della mia fidanzata. Mentre prima, a parte la lentezza con la quale funzionava e vari file buttati di qua e di la, non aveva proprio tanti problemi, ora non mi permette più di navigare... poco dopo che sta navigando il pc si blocca e l'unico sistema per andare avanti è quello di staccare la spina (!!!!!!!). Non compare nessun messaggio... Help :help: :help: :help:
ThinkPad
29-04-2007, 19:29
la connessione è settata al meglio?
Se i problemi dovessero persistere prova a formattare nuovamente, magari durante l'installazione di qualche driver è successo qualcosa.
si, connessione settata bene... la novità è che ora si blocca anche se non navigo... L'unica mi sa che è formattare.... che noia.... :doh: :doh:
Riformattato tutto!!!!! due volte....
CarloR1t
02-05-2007, 22:50
Hai ripristinato col sisitema originale in dotazione o con quale altro?
Ho ripristinato con il sistema in dotazione, sembrava funzionare tutto bene. Ma ieri sera si è bloccato nuovamente tutto. :muro:
masteralex
07-05-2007, 10:58
ci deve essere qualke problema a livello hw e non di sistema operativo.. prova ad installare una bella distro di linux!! :sofico:
Prenderei a calci il pc.... molto probabilmente hai ragione, dato che la prima volta che ho reinstallato tutto è andato tutto liscio, mentre le altre due volte mi è comparsa una bella scermata blu!!! il problema è che il pc si intasa una volta che inizio a scaricare gli aggiornamenti di Windows... Cmq ora sto cercando una distribuzione live di Linux per provare a scaricare tutti gli aggiornamenti su windows in seguito.... (sempre che riesca a farlo partire). Non posso metterci Linux sul pc della fidanzata... non riuscirebbe ad usarlo (e cmq neppure io sono proprio un esperto su linux)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.